Categories: Make Up

Estée Lauder, nuovi ombretti Pure Color Envy. Lunga durata, 26 nuances

La Estée Lauder non perde occasione per rinnovare i propri prodotti e lanciarne di nuovi sul mercato. Questa volta è toccato all’ombretto wet/dry Pure Color Envy, il quale, a quanto promesso dal nome, dovrà suscitare l’invidia di chi non lo indossa. Si tratta di mini-palette monocolore in polvere, proposte in 16 tonalità differenti. Si può scegliere tra tutte le tendenze del momento: matte, satin, shimmer e metallic. I punti forte promessi dal prodotto esaudiscono i principali desideri di ogni make-up artist: i colori si possono mescolare facilmente, aderiscono alle palpebre senza fare pieghe, durano a lungo senza sbavare. Gli aggettivi che contraddistinguono i colori denotano l’irruenza con la quale la Estée Lauder intende imporre il proprio prodotto sul mercato: “Insolent Ivory”, “Magnetic Rose”, “Unrivaled” e “Impulsive Blonde”, solo per elencarne alcuni.

La tecnologia usata è la True Vision&Trade, per garantire una performance di alto livello. La Estée Lauder si vanta infatti di aver proposto un prodotto in grado di trasformare qualsiasi colore da ordinario a straordinario. Ogni palette è venduta al prezzo non bassissimo di circa 26€, sia on-line che in profumeria. Dotata di applicatore e specchietto, all’occorrenza il Pure Color Envy può essere ripreso dalla borsetta per un ritocco dell’ultimo minuto durante tutto l’arco della giornata.

Dal bronzo al rosa, dal sabbia all’orchidea, dal blu all’ambra: il range di tonalità abbracciato risulta abbastanza ampio. Non che i colori differiscano molto da quelli proposti dai competitors della Estée Lauder; tuttavia sarà possibile scegliere la nuance più adatta all’occasione o ai propri occhi. E anche se la tendenza dell’estate è avere un trucco monocromo, la possibilità di decidere in libertà su quale cromia ripiegare rappresenta un vantaggio che di certo non dispiacerà alle signore. La linea Pure Color Envy comprende già dei rossetti particolarmente idratanti ed intensi. Con l’arrivo degli ombretti, il make-up si arricchisce di un tassello in più. Dopo i primi test vedremo se le promesse verranno mantenute e se il Pure Color Envy eyeshadow darà davvero nuova luce alle clienti del celebre marchio.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa