Lady Gaga e le sopracciglia decorate: brillantini, paillettes e borchie per un look scintillante

Il make up ha un ruolo fondamentale per qualsiasi donna. Soprattutto se questa donna fa parte del mondo dello spettacolo. Figuriamoci, poi, se il suo nome è Lady Gaga. Da quando è apparsa sulle scene, infatti, la cantante e ballerina ha stupito il suo pubblico (e non solo) con tantissimi look diversi, in cui il trucco ha sempre avuto una grande importanza. Anche perché, tra i tanti eccessi e le provocazioni dell’artista, si deve ammettere che dietro i suoi outfit c’è sempre molta ricercatezza, tanto che Miss Germanotta è considerata un’icona della bellezza femminile 2.0, nonché una trend setter, come sostiene anche il sito mtv.it. Ma chissà se una delle sue ultime “manie”, le sopracciglia decorate, riuscirà a diventare una vera e propria moda tra le sue fan.

Come di certo avrete notato dando uno sguardo ai suoi profili social, infatti, in questi ultimi tempi Lady Gaga (insieme, ovviamente, al suo make up artist) si sta divertendo a cambiare spesso aspetto soprattutto alle sue sopracciglia: a volte le ricopre di paillettes, altre di brillantini colorati, altre ancora le fa quasi scomparire con il fondotinta, per poi ridisegnarle più in alto, sulla fronte. Anche la forma delle sopracciglia “posticce” varia a seconda del giorno: a volte, ad esempio, sono sottili e ad ali di gabbiano decorate con cristalli neri. Altre volte sono spesse e scintillanti, grazie agli Swarosky sapientemente incollati (probabilmente con la colla per ciglia). In una foto, poi, ce ne sono addirittura 4 di sopracciglia sul suo volto: tutte, ovviamente, impreziosite da dettagli luminosi.

gaga 2

gaga 1

gaga 3

Negli scatti di qualche settimana fa, inoltre, è possibile trovare anche alcune immagini di sopracciglia borchiate. Certo, quelli proposti dalla performer di New York non sono make up da tutti i giorni o con cui si può uscire a fare la spesa. Eppure, per una serata particolare, potrebbero fare davvero la differenza: immaginate voi, un semplice tubino nero, una festa sulla spiaggia e le vostre sopracciglia che risplendono al bagliore della luna. Non sarebbe bellissimo?

SERENA WILLIAMS AGGIUSTA LE SOPRACCIGLIA IN UN VIDEO

Foto by Instagram

Impostazioni privacy