Ha appena compiuto 46 anni eppure, nella sua ultima campagna pubblicitaria dedicata alla gamma di gioielli realizzati da lei, ne dimostra al massimo 30. Perché fare la designer di bijoux evidentemente fa bene a Jennifer Lopez che, in questo ruolo, si sente davvero a suo agio. Tanto che ha da poco terminato la sua terza collezione per Endless Jewelry, noto brand americano, e adesso è impegnata nella promozione del marchio di cui ovviamente è testimonial.
Stando a quanto raccontato la stessa Lopez, l’intera linea prende ispirazione da New York e consiste in 22 ciondoli (adatti sia ai bracciali che alle collane) in oro, argento e zirconi. Per la campagna pubblicitaria, invece, sono state scelte due location, la Grande Mela e Los Angeles: “Abbiamo girato nel centro di New York vicino all’Empire State Building – ha detto Jennifer al magazine Endless World – e in una Los Angeles circondati da Palme. Due luoghi completamente differenti ma simili, così come i miei prodotti, tutti diversi, ma che nascono tutti dallo stesso concetto“. Secondo la cantante e attrice, infatti, questi gioielli sono molto versatili e possono essere indossati con qualsiasi outfit, dal più sportivo a al più elegante: “L’idea di base è di poter avere infinite opzioni – ha proseguito – Cambiando i ciondoli, inoltre, si possono creare combinazioni sempre uniche adatte a ogni occasione“.
Foto by Facebook e Instagram
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…