Denise Bidot primo angelo curvy di Victoria’s Secret? Il desiderio, la rivoluzione

Denise Bidot è una delle modelle curvy più amate del momento. Anche perché la sua ultima campagna pubblicitaria per i costumi da bagno Swimsuitsforall l’ha mostrata al naturale e in tutto il suo splendore, cellulite compresa. Il che non ha fatto altro che accrescere la sua popolarità e gli apprezzamenti dalle donne di tutto il mondo che, da sempre, combattono con quella che viene definita la “pelle a buccia d’arancia” e che viene solitamente ritenuta antiestetica. Ma Denise sogna in grande. Lei vuole diventare la prima indossatrice plus size a sfilare sulla passerella di Victoria’s Secret.

Insomma, la ventinovenne vorrebbe salire sulla passerella del famoso Fashion Show (evento atteso dai fan di tutto il mondo) insieme ad Adriana Lima, Alessandra Ambrosio e agli altri splendidi “angeli”. Secondo quanto raccontato dalla stessa Bidot al Daily Mail Online: “Mi piacerebbe vedere una plus size come modella di Victoria’s Secret. Questo è un lavoro da sogno. Naturalmente sarei onorata di essere io la prima“. E poi ha aggiunto: “Anzi, a dire il vero morirei per essere io la prima“. E chissà se prima o poi il desiderio di Denise non possa avverarsi.

denise

Recentemente altri 2 “angeli”, Elsa Hosk e Monika “Jac” Jagaciak avevano dichiarato che sarebbe stato bello avere nel team una modella più formosa. Anche perché, poter entrare nella squadra del brand di lingerie più famoso dell’intero Pianeta, darebbe modo a tutte le donne, soprattutto le tante che non hanno la fortuna di nascere con gambe chilometriche e vitini da vespe, di sentirsi degnamente rappresentate. “Sarebbe così bello vedere qualcuno formoso e allo stesso tempo sicuro di sé su quella passerella – ha concluso la Bidot – Sono 8 anni che lavoro come modella e in questo ultimo periodo le cose stanno finalmente cambiando. Io sono una donna curvy. Io sono una taglia 14 (in Italia una 50, ndr.) e sono orgogliosa di lavorare in questo campo“.

Foto by Twitter