Categories: Moda Curvy

Fiorella Rubino, autunno/inverno 2015-2016: i must have delle curvy sono Boho-chic

Per Fiorella Rubino, brand dedicato alle curvy girl nostrane, la stagione fredda sarà Boho-chic. E sono già tantissimi gli abiti, i pantaloni o le maglie che potete trovare nello shop online o nei punti vendita della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016, sia per il vostro look da tutti i giorni, che per le occasioni speciali.

Se siete ispirate dal country mood, e vi piace mescolare insieme pizzo e comodità per creare il vostro stile sempre unico, c’è la t-shirt asimmetrica (69,95 euro): le maniche sono corte (utile, soprattutto con le temperature della mezza stagione), lo scollo è tondo e la linea leggermente over: il davanti del capo è in jersey devoré a disegno floreale, mentre il dietro si presenta in pizzo sangallo ton sur ton. Per un total look Fiorella Rubino, inoltre, la maglia va indossata sopra i jeans Flare push up (69,95 euro) in cotone stretch dal lavaggio scuro e con la giacca lunga in eco-suede (99,95 euro) con maniche a 3/4 e dalla particolare lavorazione accoppiata sul rovescio in jersey grigio mélange.

Invalid Displayed Gallery

FIORELLA RUBINO: COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2015

Un capo che non può mancare nell’armadio delle fashion victim più formose è la camicia in denim con fusciacca (69,95 euro) con maniche lunghe e sabbiature sul carré, bottoni automatici in galvanica rame e impunture a contrasto. Il capo è arricchito da una cinta morbida inserita nei passanti da annodare in vita e può essere usato anche come giacca leggera. C’è poi l’abito arancio smanicato con drappeggio e coulisse (79,95 euro) e il fondo è caratterizzato da coulisse con coprinodo metallici che creano l’effetto a palloncino molto glam. E poi abiti a fiori, tuniche in chiffon dai colori caldi e avvolgenti e accessori, insomma tutto ciò che serve a creare i vostri outfit. Infine, se acquistate un capo della new collection riceverete un ulteriore sconto del 20 per cento su quelli estivi. Mica male no?

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa