Jennifer Aniston e l’abito bianco sui set: tra tanti modelli quale avrà scelto?

Finalmente Jennifer Aniston e Justin Theroux hanno detto sì. Un matrimonio segreto, celebrato nella loro villa di Bel Air, in California. Così segreto che nemmeno gli invitati sapevano che stavano andando ad assistere alle nozze dei due attori. Anzi, secondo quanto scritto dal sito www.tmz.com (il primo a diffondere la notizia in Rete), gli ospiti credevano di andare al party di compleanno di Theroux. Ma ora, la domanda che tutti i cinefili, nonché gli appassionati di moda si staranno facendo è: con quale abito da sposa Jennifer è “salita sull’altare”?

In attesa di saperne di più, ripercorriamo la carriera della Aniston che, sul set, di vestiti da sposa ne ha indossati parecchi. Da quello del suo esordio nel telefilm Friends, quando irrompe sulla scena con ancora addosso un pomposo abito ricco di tulle con tanto di diadema e velo. Ma da quella sua “prima volta”, la moda è cambiata, l’attrice è cresciuta non solo da punto di vista professionale. E così è sicuramente una sposa più matura quella che interpreta in Io & Marley, mentre è semplice e romantica accanto ad Adam Sandler in Mia moglie per finta.

jen 2

jen 3

jen 1

E che dire poi del suo vero primo abito da sposa indossato per il matrimonio con Brad Pitt e costato all’epoca 50mila dollari. Ma quel capitolo della sua vita si è chiuso per sempre. Oggi, per diventare la signora Theroux, sembra che abbia preferito qualcosa di poco classico e di più estivo, con qualche tocco di floreale, pur se bianco. Insomma, questo è tutto quello che al momento siamo riusciti a sapere riguardo “the dress”, anche perché, come detto in precedenza, nemmeno i presenti erano a conoscenza delle nozze. Ultimo dettaglio importante: l’abito le ha permesso di ballare fino alle 4 del mattino, ora in cui la festa è finita. Possiamo quindi escludere i modelli con sottogonna o troppo stretti.

Foto by Facebook e Twitter

Impostazioni privacy