Categories: Make Up

Pupa presenta Soft&Wild: eyeliner, rossetti e blush per look anni ’50

Si chiama Soft&Wild ed è la nuova collezione autunnale make up di Pupa che arriverà nelle profumerie a partire da settembre. L’idea è quella di proporre rossetti, smalti, ombretti e blush eleganti e raffinati, ispirati ai mitici anni Cinquanta ma riletti in chiave moderna. Ed ecco quindi che dettagli delicati dal sapore vintage si combinano armoniosamente con elementi animalier, un evergreen nel mondo del fashion sempre attuale. I toni sono quelli del rosa cipria sapientemente mescolati con quelli più audaci del fucsia, per un look romantico e prezioso, come preziosa è anche la confezione, in oro e stampa maculata. Ma, vediamo nel dettaglio i nuovi prodotti Pupa.

Tra quelli per gli occhi c’è l’Eyeshadow Soft&Wild Vamp! (12,50 euro), un ombretto cotto dalla luminosità estrema. La sua texture leggera, morbida, setosa e confortevole e dall’elevata sfumabilità può essere usato asciutto, per esaltare le palpebre con un colore luminoso o bagnato, per dare allo sguardo un colore più intenso e deciso. Da provare anche il Soft&Wild Vamp! Duo Liner & Kajal (15,90 euro), il maxi eyeliner con una doppia punta che permette un doppio utilizzo: il kajal incornicia gli occhi, mentre l’eyeliner definisce lo sguardo con un tratto sottile per un look grafico d’impatto. La texture è leggera, scorrevole e long lasting.

Per la bocca arriva Soft&Wild I’m (13,50 euro) il rossetto “colore puro” che definisce le labbra con una nuance intensa, pura e luminosa. La texture è cremosa e fondente, perfettamente aderente per un comfort assoluto e una lunga durata. Pezzo forte del viso è il Soft&Wild Blush (16,90 euro), ovvero un maxi blush molto luminoso che dona all’incarnato un colorito unico, arricchito da una delicata profumazione di vaniglia e fior di limone. Per le mani, infine, c’è il Soft&Wild Lasting Color Gel (6,90 euro), lo smalto “effetto vetro” per unghie ultra lucide. E non poteva mancare il Top Coat (6,50 euro) a effetto animalier.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione
Tags: Pupa

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa