Iu Rita Mennoia: anche Pasqualina Sanna modella per il brand di beachwear

Rita Mennoia è una stilista, sorella di Raffaella Mennoia ovvero la storica autrice delle trasmissioni di Maria De Filippi, che sta ottenendo un grande riscontro. La sua azienda Iu Rita Mennoia (in origine si chiamava Iu Beachglamour) è giovane, dinamica e composta da un team tutto al femminile di trendsetter che amano creare dei prodotti glamour, freschi e cosmopoliti. Fra le testimonial del brand figura anche Pasqualina Sanna, ex concorrente del programma televisivo di Italia Uno La pupa e il secchione (in gara con il matematico Luca Tassinari), protagonista proprio recentemente delle riviste di cronaca rosa a causa di una sua presunta liason con Gianluca Ginoble del trio Il Volo (leggi su Velvet Gossip la lettera che ha scritto al cantante).

I costumi da bagno sono la punta di diamante delle collezioni, infatti sono rivisitati in un”ottica fashion e pensati per donne alla continua ricerca delle tendenze glamour e attuali. Il pubblico a cui si rivolge il marchio infatti è sportivo, dinamico e che non rinuncia mai allo charme e all”eleganza. I prodotti sono unici nel loro genere e studiati su linee e tagli che vestono le fisicità più diverse. Ovviamente la cura dei dettagli è un must di ogni capo. E non è finita qui.

Nell’arte di coniugare – si legge nel sito ufficiale – le esigenze del mercato con la capacità di rendere ambìto il prodotto, a conferma della grande voglia di sperimentarsi, supportata dalla presenza alle proprie spalle di una società di un importante gruppo, ben affermato nell’ambito della comunicazione d’impresa, la IU Rita Mennoia ha inserito per la prossima collezione una linea di abbigliamento raffinato ed elegante che sarà in grado di sorprendere incarnando un omaggio di culto alla seduttività femminile“. Dobbiamo aspettarci grandi sorprese dalle collezioni del prossimo anno?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy