Ariana Grande si trova attualmente in Giappone per alcuni concerti: da grande appassionata di moda non ha proprio potuto fare a meno di imitare il look delle coetanee del posto e così si è lasciata affascinare dai codini in stile Sailor Moon. Sì, proprio l’acconciatura portata dalla protagonista del famoso cartone animato. Sono davvero tante le fan che sui social network la stanno riempiendo di domande per capire come poter realizzare i codini in maniera perfetta.
Prima di tutto bisogna dividere i capelli a metà e fare due codini molto alti. A questo punto è necessario prendere quello destro ed arrotolarlo in senso antiorario verso l’interno per due o tre volte (il numero dipende dalla lunghezza dei capelli) finché non è ben stretto: si deve poi ripetere lo stesso procedimento per quello sinistro, girandolo però in senso orario per far in modo che siano simmetrici (ovviamente solo dopo aver sistemato il primo). Ora arrivano i passaggi complicati: mettete pollice e indice di una mano sotto il codino arrotolato e con l’altra tiratelo verso l’alto, all’indietro e poi intorno all’elastico. A questo punto tirate i capelli come se doveste fare un nodo: con una mano stringetelo e con l’altra arrotolatelo intorno all’elastico creando una forma rotonda. E’ necessario fissare lo chignon molto bene per far sì che non si muova.
Recentemente la Grande ha lanciato anche il suo primo profumo, Ari, che sarà in commercio a partire dal prossimo settembre. L’artista giura che sarà una “fragranza da sogno” e al momento ha solo mostrato la boccetta che sarà piccola, rosa e con sfaccettature che ricordano un diamante. Sul bordo del tappo, inoltre, c’è scritto Ariana. La cantante è ovviamente protagonista del filmato di presentazione, le cui atmosfere, per quanto riguarda il look e le musiche di sottofondo, richiamano gli anni Sessanta.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…