Categories: Fashion News

Marc Marquez e Stella Maxwell per GAS Jeans: sono loro i protagonisti della nuova campagna

Una strana coppia quella formata da Marc Marquez e Stella Maxwell. Lui, pilota catalano di fama mondiale che è stato due volte Campione del Mondo della MotoGP e già testimonial di GAS Jeans. Lei, top model irlandese, nonché “angelo” di Victoria’s Secret in costante ascesa. Sembrano avere poco in comune, eppure sono proprio loro i protagonisti della nuova campagna adv di GAS Jeans per la collezione autunno/inverno 2015-2016.

Stella e Marc sono un mix esplosivo di energia e sensualità – ha detto in una nota ufficiale Barbara Grotto, Head of Marketing & Communications del brand – Sul set hanno trovato un feeling incredibile che emerge dall’intensità degli scatti di Sergi. Sono davvero felice che ad affiancare il nostro campione ci sia una modella del calibro di Stella, la sensazionale interprete della collezione donna di GAS, sulla quale stiamo puntando sempre di più“. E se per l’uomo della prossima stagione il marchio preferisce capi dall’attitudine urbana e dalle linee pulite e funzionali, la donna GAS Jeans è grintosa e ultra moderna: nei jeans, come nelle t-shirt e negli abiti vige il gioco di contrasti, che accosta accenti d’ispirazione militare a spunti iper femminili.

Ovviamente, anche lo scenario della campagna pubblicitaria realizzata da Sergi Pons, fotografo di moda di fama internazionale e amante delle due ruote come del denim, riflette appieno l’identità della collezione e dei suoi interpreti. Il Macba, cioè lo skate park di Barcellona (che fa da sfondo alle immagini), ricorda le atmosfere energiche e vitali delle grandi capitali mondiali come le forme flessuose e magnetiche della natura. Qui, materiali come il cemento e il metallo si fondono armoniosamente nel panorama creando linee organiche e sinuose per un paesaggio inequivocabilmente contemporaneo. Proprio come la collezione invernale GAS Jeans: contemporanea e mai eccessiva.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa