Barbie umana, la modella Valeria Lukyanova impazza sul web [FOTO]

Tutte le bambine hanno giocato almeno una volta nella vita con le Barbie. Sono spesso le bambole preferite dalle più piccole. Sono bionde, dal fisico asciutto e slanciato. Insomma, le donne perfette. E così spesso alcune fanciulle crescono con l’ossessione di diventare come loro. Sì, esatto. Proprio come le Barbie. E’ possibile? A quanto pare sì. O almeno ci è riuscita Valeria Lukyanova, ventinovenne modella ucraina che ha proprio le sembianze di una delle creazioni della Mattel. E’ davvero impressionante. Si assomigliano come due gocce d’acqua. Per mantenere la linea Valeria segue una dieta ferrea a base pesce crudo, acqua, succo di frutta ed inoltre ha smesso di fumare e di bere alcolici.

E’ comunque impossibile che le proporzioni del suo fisico siano le stesse di una Barbie, tuttavia la ragazza nega assolutamente di essersi sottoposta a degli interventi: “Ho fatto solo un’operazione, al seno – ha dichiarato qualche mese fa attraverso un’intervista al programma Quelli che il calcio su Rai Due condotto da Nicola Savino – per essere più armonica. Non ho fatto nient’altro sono nata così. Il resto è tutto sport e make up“. Dobbiamo crederle? E’ la stessa versione che ha dato Angelica Kenova, ventiseienne di Mosca, con lo stesso chiodo fisso. O meglio, in questo caso sono stati i genitori ad imporle fin da piccola di diventare uguale alle tanto famose bambole.

Barbie umana, la modella Valeria Lukyanova impazza sul web [FOTO]

Mamma e papà la costringono da sempre ad ore e ore di esercizi in palestra per rassodare i glutei e assottigliare la vita. “La chirurgia estetica – ha dichiarato al MailOnline – serve solo a correggere difetti importanti ed io non ne avevo“. Sembra molto difficile credere ad entrambe: il loro corpo è solo frutto di tanti sacrifici? A giudicare dalle foto pare di no. Ridurre la vita solo con esercizi è davvero possibile?

Foto by Twitter

Impostazioni privacy