Categories: Fashion News

Emanuele Filiberto e Prince Tees: “Ora le t-shirt, ma presto arriverà un total look”

Si chiama Prince Tees e come logo ha una corona. E’ il brand di moda lanciato da Emanuele Filiberto di Savoia che, dopo i tentativi con la tv e la musica, sembra aver deciso di abbandonare il mondo dello spettacolo per seguire seriamente la sua avventura nel fashion. Ad accompagnarlo in questa impresa Enzo Fusco, nome noto della style system. La loro collezione punta soprattutto sulle t-shirt in cotone e cachemire (74 euro il modello da donna, 80 quello da uomo), una combinazione di fibre naturali morbide al tatto, che rendono il capo piacevole da indossare sia con il caldo che in inverno, magari sotto una giacca o un maglione di lana.

Ciò che mi ha dato la spinta è stata la passione per questo lavoro – ha detto Emanuele Filiberto in una recente intervista al sito www.alpifashionmagazine.comla voglia di creare c’era, in sinergia con un imprenditore fantastico, Enzo Fusco, titolare di FGF Industry, che produce le magliette rigorosamente made in Italy, un grande maestro imprenditore“. Ogni loro prodotto, infatti, è caratterizzato da un’estrema cura nei dettagli. “Andiamo ogni giorno alla ricerca della bellezza – ha proseguito – vogliamo che ogni nostro capo abbia dietro di sé una storia da raccontare“.

Ma le t-shirt sono solo il primo step di quella che a breve diventerà una collezione più ampia. “Questo è solo l’inizio di un’avventura che, stagione dopo stagione, si amplierà, con l’idea di arrivare a un total look“. Ha annunciato l’erede dei Savoia. Il prossimo passo, infatti, saranno le felpe. Al momento, infine, potete acquistare le Pince Tees online sul sito ufficiale del marchio, mentre da settembre saranno in vendita in un selezionato gruppo di negozi, sia in Italia che all’estero. Perché il mercato nostrano non è l’unico a cui punta il brand: Emanuele Filiberto quando sogna lo fa in grande.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa