Balotelli, Puma lancia le scarpe “con la cresta” ispirate al calciatore [FOTO]

Avete mai visto delle scarpe da calcio con la cresta? Ora esistono. Le ha realizzate la Puma per la linea bambini dal nome MB9 JR ed ispirata a Mario Balotelli. Il modello è bianco, azzurro e dorato, con la cresta nella parte posteriore, la scritta “Why always me? (Perché sempre io?, ndr)” sul lato esterno e la firma del bomber all’interno. Il brand ha dichiarato che l’idea è nata per tutti quei giovani che “sognano di raggiungere (o addirittura superare) il suo livello“. Certamente si tratta di una trovata originale: verrà realizzata una versione anche per gli adulti? Sul web c’è già chi la trova ridicola e sicuramente a breve scoppierà “un caso”.

Balotelli però non ha affatto problemi, visto che è abituato a polemiche sul suo conto. Attualmente il Liverpool l’ha messo in panchina e così l’attaccante deve trovare una nuova squadra in cui giocare: secondo alcune indiscrezioni Massimo Ferrero della Sampdoria sarebbe in trattative con il team inglese. SuperMario tornerà in Italia nella prossima stagione calcistica (magari anche per stare più vicino alla figlia Pia, avuta dalla showgirl Raffaella Fico)? Manca davvero poco all’inizio del Campionato, quindi a breve ci saranno maggiori informazioni a riguardo. Sarebbe davvero divertente vederlo in campo con indosso gli scarpini con la cresta.

Balotelli, Puma lancia le scarpe "con la cresta" ispirate al calciatore [FOTO]

E pensare che fino a qualche anno fa tutti facevano a gara per averlo nella propria squadra. Lo stesso valeva anche nel mondo della moda: per esempio nel 2013 era Nike lo sponsor ufficiale del calciatore, poi c’è stato un testa a testa fra Adidas e Puma e alla fine è stata proprio l’azienda del Gruppo Kering ad avere la meglio. La società fondata da Rudolf Dassler gli ha proposto un contratto a vita (al contrario di Adidas di “soli” dieci anni) con la prospettiva di diventare per il calcio quello che è Usain Bolt per l’atletica.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy