Se la nuova collezione donna di Ovs autunno inverno 2015-2016 per la donna punta su un un look glam rock, anche i piccoli monelli della linea Kids del brand vestiranno uno stile urban per il loro rientro a scuola. E c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché come sempre i capi di abbigliamento sono tanti e tutti realizzati con materiali di qualità.
Per le bambine, ad esempio, tante le t-shirt a disposizione. Come quella bianca in puro cotone con un grazioso gattino stilizzato (6,99 euro) sul davanti: le maniche sono corte e la linea morbida. Può essere indossata sui jeans, oppure sui leggings in cotone stretch con stampa fantasia all over (6,99 euro), molto pratici soprattutto quando si passano molte ore fuori casa. Le più vanitose, invece, ameranno le magliette in puro cotone con paillettes sulla parte frontale, l’ampio scollo arrotondato e la fantasia con fiocchetti sul retro (9,99 euro), mentre le più vivaci possono provare la t-shirt in cotone stretch con stampa cartoons a pannello sul davanti (9,99 euro) dai colori vivaci e accesi. Non mancano romantici coprispalla in felpa con maniche lunghe, scollo rotondo, applicazioni in strass e chiusura con zip (19,99 euro) ideali soprattutto nella mezza stagione, quando il freddo non è ancora arrivato.
E anche per i maschietti il look è decisamente metropolitano. Protagonisti i jeans: da quelli a cinque tasche con effetto usurato sulle gambe e bottoni applicati sul davanti e la chiusura con bottone (19,99 euro) a quelli con carré posteriore (9,99 euro). Un must i pantaloni militari con tasconi laterali (19,99 euro) e le t-shirt a maniche lunghe, da quelle con stampe e scritte sul davanti (6,99 euro) a quelle color block (4,99 euro). Immancabili, ovviamente, le felpe, da quelle militari a quelle effetto “fumetto”.
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…