Categories: Moda Curvy

Elena Mirò, nuova collezione: camicie, maglie e cappotti per un morbido inverno

Nonostante da Elena Mirò sia ancora possibile acquistare i capi della collezione mare a prezzi scontati, nei punti vendita e sul sito online è già possibile vedere (e comprare) i modelli della nuova collezione Autunno/Inverno 2015-2016, indossati magnificamente ancora una volta dalla top curvy Candice Huffine.

Tante le fantasie: tra i motivi geometrici, l’animalier e le righe (sia orizzontali che verticali) che prendono forma su diversi capi di abbigliamento. Come le camicie, un must anche per Elena Mirò: dalle più classiche a tinta unita e dal taglio maschile (139 euro), ideali per l’ufficio, alle bluse in seta (249 euro) caratterizzate dai disegni optical. Come tanti sono anche i maglioni e i cardigan a tinta unita e sui toni del grigio, perfetti per un look quotidiano. Ma se volete osare, per una serata particolare, o magari per rendere più scintillante la giornata lavorativa, c’è il cardigan con paillettes color tortora (299 euro).

Spazio, naturalmente, anche a diversi modelli di t-shirt con stampe e scritte da coordinare con i jeans push up (149 euro) i jeggings (89 euro) oppure ai pantaloni dalla vestibilità skinny, regular oppure con cavallo leggermente basso (dai 99 euro ai 219 a seconda del modello prescelto). E c’è il denim anche tra le gonne (139 euro). Ma, ovviamente, non potevano mancare gli abiti, come quello con parti in ecopelle (199 euro), grintoso ma non eccessivo, o quello più elegante color fumo senza maniche (399 euro). Per le cerimonie, infine, Elena Mirò propone un modello semplice e di grande effetto: quello verdone con coprispalle incorporato (349 euro).

Invalid Displayed Gallery

Una menzione speciale, infine, la meritano i capispalla, davvero tantissimi. Dal semplice montgomery in tessuto double (479 euro) color beige, allo sportivo cappotto con parti in stile piumino nero (369 euro). E di sicura tendenza i piumini veri e propri, come quello con stampa acquerellata (249 euro) completamente reversibile.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Matrimoni da Sogno in Italia: Le Destinazioni più Popolari per un’Unione Indimenticabile

L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…

% giorni fa

Come un layering strategico può rivoluzionare il tuo guardaroba primaverile

Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…

% giorni fa

Gianni Chiarini festeggia 25 anni con capsule borse e un fatturato sorprendente

Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…

% giorni fa

Dai capi imperdibili alle tendenze irresistibili: scopri il tuo stile unico per questa stagione

La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…

% giorni fa

Trench in primavera 2025: scopri le tendenze che non ti aspetti

Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…

% giorni fa

Fabio Cipolla trionfa nel contest con Amica – The Art Issue

Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…

% giorni fa