Gisele Bundchen si è lasciata andare a qualche ritocchino? Per togliere ogni dubbio sulla falsità di questa notizia, allora la top model ha deciso di apparire sulla copertina di Pop in versione acqua e sapone. Non proprio senza trucco. Un leggero velo di mascara c’è. Per il resto il viso è completamente naturale. Ci sono donne che anche senza matita, rossetto e fard restano appaiono comunque splendide. Questo è il caso. In realtà lo scatto non mette a tacere totalmente le voci riguardo un suo presunto incontro con il chirurgo plastico, visto che la stampa di tutto il mondo parla di un intervento al seno.
Gisele, che quest’anno si è ritirata dalle passerelle, non ha mai lasciato il mondo della moda del tutto, infatti la sua carriera da stilista di lingerie prosegue a gonfie vele. A 34 anni (ora ne ha 35) la modella più pagata del mondo ha deciso di non sfilare più: “È stato il mio corpo a chiedermi di smettere“. A guardarla non si direbbe. Eppure la Bundchen ha messo sul piatto della bilancia gli affetti, la vita privata e la carriera e ha deciso di dare priorità alla famiglia (è sposata con Tom Brady e insieme hanno due bambini).
Proprio nelle ultime ore il mondo della moda ha “perso” un’altra protagonista: si tratta di Cara Delevingne. I maligni pensano che la ventitreenne abbia rinunciato solo a causa dei numerosi impegni cinematografici, mentre lei ha dato la colpa allo stress che le ha causato anche la comparsa della psoriasi: “Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – ha dichiarato attraverso un’intervista al Times – Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. E non è finita qui”. Farà marcia indietro? C’è ancora tempo…
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…