Rita Ora e Adidas lanciano Space Shifter, la nuova collezione “stellare” [FOTO]

Dopo Kanye West e le sue Yeezy Boost 350, le scarpe cult total black, ecco che Adidas prosegue le sue proficue collaborazioni con gli artisti internazionali più apprezzati del panorama musicale. Infatti, solo poche ore fa, su Instagram sono state rilasciate le foto della nuova collezione ideata da Rita Ora che saranno disponibili nei negozi dal primo settembre prossimo.

E, come è accaduto in precedenza con i Roses Pack e Spray Pack by Rita Ora, il brand sportivo per eccellenza ha voluto che a indossare i nuovi capi in anteprima fosse proprio lei, la star americana che tanto piace al pubblico giovane e al mondo del fashion, viste pure le sue tante “apparizioni” in qualità di testimonial, ( vedi, tra i più recenti, Tezenis). La linea si chiama Space Shifter e nelle prime immagini social si vede proprio la Ora, incontrastata regina “interstellare”, sfoggiare le tute e le scarpe Adidas. Ma questa volta niente sfumature o fiori.

La collezione – si legge in un commento ufficiale del marchio – è ispirata all’influenza cosmica della forma mutevole della luna. In questo senso le classiche sagome sportive si uniscono a pezzi di moda unici. Importanti sono i materiali e la scelta dei colori, pieni, ricchi, che riflettono in pieno il ciclo lunare“. Insieme alle foto, sempre su Instagram, è stato postato anche un breve video di presentazione. La stessa popstar ha rilanciato alcune immagini sulla sua pagina ufficiale, presentando i capi ai tanti follower (oltre 5 milioni e mezzo). E i più si sono detti entusiasti, sebbene i “soliti” detrattori abbiano notato qualche somiglianza con un’altra stella del firmamento musicale che ama la moda, Rihanna. Polemiche a parte, però, quello che la maggior parte degli utenti si chiede è se acquistare questi modelli sarà complicato quanto acquistare le Yeezy Boost 350 di West. Al momento sembrerebbe di no, salvo cambiamenti di rotta dell’ultimo minuto i capi Space Shifter dovrebbero arrivare in tutti gli store… e meno male!

Foto by Instagram

Impostazioni privacy