Categories: Man factor

Theo James per Hugo Boss: è lui il volto di The Scent la nuova fragranza maschile [VIDEO]

Theo James, bellissimo attore protagonista della serie cinematografica Divergent, è il nuovo testimonial della linea Hugo Boss parfums. Fin qui nulla di nuovo, infatti, la notizia della loro collaborazione era nota già stata resa da qualche mese. Anche se, fino ad oggi, non si conoscevano ancora i particolari. Ma, finalmente, solo poche ore fa, è stato rilasciato il primo video promozionale della campagna adv di The Scent, la nuova fragranza maschile.

Nel filmato (che potete vedere qui sotto), l’interprete britannico classe 1984 (che ha debutta al cinema nel film Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni, scritto e diretto da Woody Allen), incarna perfettamente il moderno seduttore: lo spot (che è stato girato a New York qualche mese fa) fa vedere un giovane uomo di successo, forse un manager che, con il suo vestito elegante e il suo sguardo sensuale, diventa irresistibile per chiunque lo vede e ne sente il “profumo”. Ovvero, proprio ciò che l’azienda stava cercando dopo i precedenti testimonial, tutti sex symbol, tutti provenienti dal fantastico mondo di Hollywood, ovvero Ryan Reynolds, Gerard Butler e Orlando Bloom. E visto il risultato, possiamo dire con certezza che il giovane ha centrato l’obiettivo con il suo umorismo intelligente, il suo fascino e la sua bellezza fresca.

Sono onorato di essere il volto dell’ultima campagna firmata Boss Parfums – ha detto la star, che è anche un cantante, in un comunicato ufficiale – Ho sempre avuto un’ammirazione per il marchio Boss, per la sua capacità di mixare perfettamente classico e moderno. Questa campagna esprime l’anima inconfondibile del marchio e riflette il mio gusto e le mie impressioni per questa fragranza davvero unica“.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa