Che quelli proposti da Ovs per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016 fossero principalmente abiti glam rock, lo si era capito anche dalla preview: la prima foto della collezione, infatti, mostrava la testimonial Bianca Balti letteralmente inguainata in pantaloni di ecopelle neri, canottiera grigia, gilet ton sur ton e una cascata di collane di metallo a catena. Ora, però, insieme agli scatti, è arrivato anche il video che mostra il backstage della nuova campagna e possiamo dire con certezza che insieme agli abiti, anche la musica è protagonista.
Nel filmato postato su YouTube, si vede la top model girare sul set come una vera rocker e, per rendere il tutto molto più reale, il brand low cost italiano ha assoldato anche una vera e propria band, i Saint Motel, noto gruppo musicale progressive pop statunitense, formatosi a Los Angeles nel 2007. Come potete vedere nella clip postata in fondo all’articolo, sono proprio i vari musicisti ad accompagnare gli spettatori dietro le quinte della campagna, realizzata grazie al fotografo Giampaolo Sgura, mentre le riprese sono di Leandro Emede.
Come sono sempre i componenti dei Saint Motel, vestiti a loro volta con i nuovi capi autunnali Ovs, a intervistare la super modella di Lodi che, per l’occasione, ha ballato e cantato insieme a loro. A un certo punto è il cantante chiede a Bianca come si è trovata a essere una di loro, anche se solo per qualche giorno di lavoro. E l’indossatrice si è detta entusiasta: “Ragazzi, voi siete i più dolci e i più cool. Spero non cambierete mai che non vi dimentichiate mai di me“. Insomma, per celebrare i primi freddi non si può proprio dire che Ovs non si sia impegnata quest’anno e che stia cercando di dare una nuova immagine di sé, molto più giovane e di tendenza rispetto alle passate stagioni. Ci riuscirà?
Foto by Facebook
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…