Angelina Jolie nuda a 20 anni: le foto inedite vendute all’asta

Nessuno l’aveva mai vista così: nuda e bellissima. Stiamo parlando di Angelina Jolie, oggi attrice di fama mondiale, che come si legge sul Daily Mail, quando aveva 20 anni posò senza veli per la fotografa britannica Kate Garner. Bene, ora uno scatto di quel servizio in bianco e nero è stato venduto all’asta in una galleria di Londra per “sole” 1800 sterline (circa 2400 euro).

Nell’immagine si vede la futura stella di Hollywood seduta con le caviglie legate da un nastro di seta. Il volto è truccato, le sue labbra piene (e assolutamente naturali come si capisce, nonostante negli anni è stata accusata più volte di essere ricorsa alla chirurgia estetica per riempirle) sono colorate da un rossetto audace. La sua pettinatura, tipica degli anni Novanta, lascia scoperto il volto che mostra una carnagione perfetta, gli zigomi alti e gli occhioni da gatta. Angelina, che ha compiuto 40 anni quest’anno, guarda verso l’obiettivo e già si capisce che quella ragazza diventerà una star. E se la vita della signora Pitt oggi è molto diversa da quella di allora, quando nonostante fosse figlia d’arte era ancora alla ricerca del suo posto nel mondo, quello che si evince da questo shooting inedito è che il fascino e la sua immagine hanno davvero poco di costruito artificialmente, ma che sono anzi merito di madre natura.

ange

ange 2

Una bellezza che è cresciuta e si è affinata con la popolarità, come il suo impegno verso le persone meno fortunate. Perché della Jolie tutto si può dire, ma non che non sia un personaggio schietto e controcorrente: di poche ore fa la notizia del suo abbandono della Halo Trust, la fondazione benefica che ha come priorità la messa in sicurezza delle aree di guerra, resa famosa dalla principessa Diana, che lei ha accusato di aver stabilito compensi vertiginosi per incarichi superflui. Il che rispecchia in pieno la sua essenza: lei dice quello che pensa e appare per come è. Proprio come quando aveva 20 anni e posava nuda.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy