Pandora, autunno 2015: charms, collane e bracciali ispirati al mondo della natura

In autunno cadono le foglie. Si sa. Eppure questa stagione affascinante come non mai è da sempre fonte d’ispirazione per artisti, poeti e designer, forse anche più dell’amata primavera. E lo è anche per Pandora che ha lanciato la nuova collezione di charms e di bracciali per l’autunno 2015. Tre, principalmente, le linee: “Le foglie luminose”, “Le piume reali” e “Il regno incantato”. I colori proposti per i charms in cristallo nella nuova collezione sono tenui come il rosa antico (49 euro), oppure intensi come il blu elettrico e il viola (45 euro), a cui si aggiunge il verde oliva come richiamo alla natura.

Tra le novità: il bracciale componibile a maglia di serpente (59 euro), in argento con pietre in zirconia cubica trasparenti sul fermaglio e quello rigido, sempre in argento con pietre in zirconia cubica trasparenti e dettagli a forma di cuore intagliati (79 euro). Pandora, inoltre, ha realizzato una nuova catena di sicurezza con incise le parole “family forever” (letteralmente, famiglia per sempre) e per le migliori amiche c’è il ciondolo a cuore “Best friend” (39 euro). Ad ogni mese dell’anno, poi, è dedicato un charm openwork a forma di cuore con pietre di diverso colore montate a griffe. Nella collezione sono disponibili nuovi distanziatori con cristalli e nuove sfere colorate. E poi simpatiche mucche, paperelle e altri animali arricchiscono la già nutrita serie.

Invalid Displayed Gallery

E poiché il coloro principe dell’autunno è il giallo, non poteva certo mancare una linea in oro 14 carati: tra i pezzi clou, l’anello con foglia dorata (349 euro) da abbinare agli orecchini a foglie luminose (349 euro). Molto chic, inoltre, la collana con pendente con piume reali (99 euro) da portare con gli orecchini pendenti con piume reali (99 euro). E per chi ama gli accessori discreti e scintillanti, ecco il bracciale non componibile con zirconia cubica (49 euro). Insomma anche per questa stagione i bijoux sono tanti e c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Foto by Facebook