Categories: SportswearTendenze

Ovs, Bar Rafaeli testimonial della collezione sportiva: top, leggings e t-shirt comodi e chic

Si può tranquillamente dire che per promuovere la stagione autunno inverno 2015-2016 Ovs abbia deciso di puntare in alto: dopo aver confermato Bianca Balti come testimonial e dopo lo spot con il gruppo rock dei Saint Motel, ecco arrivare anche un’altra top di fama internazionale per “incarnare” la collezione Active Sport Training, ovvero la nuova linea sportiva. Si tratta di Bar Rafaeli, la bellissima modella israeliana, seguitissima soprattutto sui social, grazie anche ai tanti scatti (a volte anche un po’ hot) che regala quasi ogni giorno ai suoi ammiratori.

E tanti anche i capi realizzati per chi ama il fitness o, semplicemente, per chi vuole stare comodo. A cominciare dai pantaloni sportivi stretch con bande a contrasto (19,99 euro), disponibili nelle taglie dalla S alla XL, alla canottiera sportiva in pura viscosa (16,99 euro) con paillettes tono su tono e a contrasto sul davanti e un ampio scollo rotondo in due colori: nero e grigio o bianco e fucsia. Non mancano anche i leggings sportivi (16,99 euro) elasticizzati e a tinta unita con cuciture simmetriche a contrasto sul davanti, ideali per chi pratica jogging e la t-shirt sportiva stretch sovrapposta (16,99 euro), praticamente 2 capi in uno: una canotta interna lunga tinta unita e sopra un maglia a maniche corte modello raglan con stampa frontale.

Nella collezione Active Sport Training, inoltre, ci sono anche le felpe. Come quella sportiva in puro cotone tinta unita (19,99 euro) a maniche lunghe e modello raglan, con un ampio scollo arrotondato e la stampa frontale lettering molto femminile, oppure quella in misto rayon elasticizzato con zip (24,99 euro), dotata di un cappuccio con interno in velluto e bande a contrasto lungo le maniche e tasche a toppa laterali. E poi ancora maglie stretch a tinta unita o con disegni, a maniche corte o lunghe, top e reggiseni sportivi.

Foto by Facebook

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa