Stile Libero #62: Jennifer Aniston

Jennifer Aniston ha 46 anni (ne compirà 47 il prossimo 11 febbraio) ed è ancora una fashion icon. Chi in fondo non vorrebbe essere come lei che, già ai tempi del telefilm cult Friends ha dettato moda più delle altre sue colleghe? Tutti volevano i tagli di capelli “alla Rachel” (questo il nome del suo personaggio tv) o gli abiti che indossava. Quando solo poche settimane fa si è sposata in gran segreto con il compagno Justin Theroux, fan e curiosi hanno cercato di carpire dettagli sul suo vestito, perché il suo stile e la sua classe sono da sempre indiscutibili.

Almeno tutto questo fino a qualche giorno fa. Perché ora, dopo le foto mentre si allena sul set di Mother’s Day, la nuova commedia corale diretta da Garry Marshall che la vede tra i protagonisti insieme a Julia Roberts, il mondo si è chiesto: cosa è successo a Jennifer Aniston? Gli scatti dei paparazzi l’hanno ripresa in tenuta ginnica con addosso un paio di leggings da jogging neri e una canotta verde militare. I capelli spenti, privi di luce e raccolti in una coda di cavallo. Il volto, senza trucco, terribilmente gonfio, tanto che quasi si fatica a riconoscere i suoi lineamenti sottili. Insomma, Jennifer così scialba e sciatta non si era mai vista e, soprattutto, non era mai stata fotografata.

jen 1
Le malelingue sostengono che il motivo di questa sua trasformazione sia una crisi con il neo marito, iniziata in luna di miele a Bora Bora. Pare, infatti, che molto tempo di quello che doveva essere un “dolce soggiorno” i due divi di Hollywood lo avessero passato a litigare. Il suo nuovo look sarebbe quindi dovuta a questo oppure la Aniston ha semplicemente messo su qualche chilo di troppo in un momento di relax e ora corre per smaltirlo? Quale delle due ipotesi sia quella vera solo il tempo potrà dircelo. Quel che conta è che Jennifer corre, decisa a tornare presto più in forma che mai.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy