Atelier Vanitas ha nuovamente scelto Belen Rodriguez e Stefano De Martino come testimonial unici della collezione 2016. La coppia è stata già protagonista delle precedenti campagne romantiche, sempre caratterizzate da abiti ricchi, raffinati e pose seducenti. Proprio nelle ultime ore i due sono ancora una volta sul set per essere immortalati dal fotografo Joseph Cardo tra le vie di Napoli: la città partenopea fa infatti da sfondo ai nuovi scatti (lo shooting durerà per tre giorni, dall’8 al 10 settembre). Cosa ci dobbiamo aspettare? Belen e Stefano hanno pubblicato sui social network – e non ci stupiamo affatto – alcune immagini “rubate” dal backstage. Lui indossa un completo classico e lei un lungo abito bianco a sirena, in pizzo e con una profonda scollatura sul seno.
L’ultima linea #Loveternity ha avuto un enorme successo anche grazie ad uno spot in stile cortometraggio di due minuti e mezzo. L’atelier di wedding dress è sempre molto attenta al dettaglio, quindi siamo sicuri che sarà così anche stavolta. Scegliere poi due volti così amati come quelli della Rodriguez e di De Martino è un successo assicurato. Per la showgirl però non si tratta dell’unico progetto nel mondo della moda. A breve volerà addirittura Oltreoceano.
Belen è stata scelta per la nuova collezione di Guess e così sarà protagonista di un servizio fotografico a Los Angeles. “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha dichiarato lo scorso agosto attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Il marchio statunitense specializzato nella produzione di accessori ed abbigliamento in passato ha avuto molte attrici e top model di fama mondiale come testimonial: basti pensare a Claudia Schiffer, Adriana Lima, Drew Barrymore, Paris Hilton, Anna Nicole Smith ed Edílson Nascimento. Come andrà alla Rodriguez?
Foto by Facebook