RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Essence Cosmetics ha chiuso l’accordo con Viacom International Media Networks e anche quest’anno – per la quarta volta consecutiva – sarà partner internazionale del più grande show musicale, gli MTV EMA 2015. Sull’onda del successo del 2014 – che ha registrato un incremento del 57 per cento della brand awareness tra l’audience degli EMA (16-34 anni) e un coinvolgimento nelle attività social del brand di circa un milione di persone – anche quest’anno essence ha predisposto una serie di iniziative sul mercato europeo per far vivere alle proprie fan lo show di Milano del 25 ottobre “live”.
Un fantastico concorso permetterà alle fan di UK, Germania, Francia, Spagna, Olanda, Belgio, Polonia, Austria e Svizzera di raggiungere Milano e assistere allo show. In Italia il concorso è on-line dal 7 al 27 settembre 2015 e mette in palio tre biglietti per due persone per gli MTV EMA 2015, oltre al viaggio e al soggiorno a Milano. Per partecipare è sufficiente accedere al sito www.essence.eu/ema2015 caricare una foto seguendo le istruzioni indicate e… Sperare nella fortuna”.
Foto by Ufficio Stampa
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…