Categories: Fashion Icon

Zalando, Vanessa Incontrada (ancora) testimonial della nuova campagna [VIDEO]

Ormai il legame fra Vanessa Incontrada e Zalando è più che consolidato (il primo spot risale allo scorso marzo): la conduttrice e attrice spagnola (in questi giorni sul piccolo schermo con la miniserie di Rai 1 Anna e Yusef) è nuovamente la testimonial del famoso brand specializzato nella vendita online di scarpe, abiti ed altri accessori. La campagna pubblicitaria è in onda dallo scorso 6 settembre ed è stata diretta – ancora una volta – dal regista newyorkese Matthew Frost. “E’ facile trovare quello giusto” è lo slogan e allo stesso tempo la filosofia della società di e-commerce fondata in Germania. Vanessa si trova a casa e sembra stia lasciando il suo uomo: quando l’inquadratura si allarga, i telespettatori scoprono che invece sta parlando con uno dei suoi vestiti che ormai non le piace più.

Fortunatamente da Zalando arriva la consegna di un capo nuovo, con la conseguente restituzione di quello vecchio. “Abbiamo migliorato la procedura di reso – ha dichiarato Giuseppe Tamola, country manager del marchio in Italia – rendendola più intuitiva e con questo nuovo spot vogliamo mostrare ai nostri clienti la facilità e la comodità di fare il reso con Zalando. Per noi è importante che ognuno trovi il suo articolo preferito senza alcuna difficoltà. Ovvero ‘lasciar andare‘ ciò di cui non si è sicuri e tenere solo il capo giusto“.

La Incontrada ha dimostrato fin da subito un certo entusiasmo nella collaborazione con Zalando, visto che per lei si tratta di una specie di negozio privato da avere a disposizione stando comodamente a casa propria. Come ogni portale di acquisti sul web (stile Amazon, Private Griffe e Yoox, solo per citarne alcuni) la facilità sta nel poter comprare qualsiasi accessorio in ogni momento e, soprattutto, senza limiti. “Puoi avere a disposizione i tuoi capi preferiti – ha detto qualche tempo fa – davanti ad un caffè con la tua migliore amica mentre fai due chiacchiere in tutta comodità“.

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa