Francesca Rocco e Giovanni Masiero sono belli, giovani ed innamorati. Cosa volere di più dalla vita? Per completare il quadro della famiglia felice gli ex gieffini sono sbarcati a Venezia per il Festival del Cinema. Per loro è la seconda volta, visto che sono stati protagonisti del red carpet anche lo scorso anno. “Già l’anno scorso – ha dichiarato lei qualche settimana fa attraverso un’intervista a Sorrisi e Canzoni Tv – abbiamo provato l’emozione di calcare il red carpet, ma quest’anno presenzieremo al Festival non solo per l’aspetto di cinefili o quello più mondano, ma anche per un ruolo più strettamente legato lavorativamente“. Nei rispettivi profili Instagram entrambi stanno pubblicando una valanga di foto: che look hanno scelto?
Francesca si è affidata ad un grande professionista come Carlo Pignatelli, conoscitore di tutti i segreti dell’arte sartoriale. E così si è presentata sul tappeto rosso con un abito elegante, ma allo stesso tempo semplice ed irriverente: un tubino nero di raso, scollato e corto con gran coda in tinta che parte da un fiocco sul retro. Il tutto accompagnato da sandali alti con plateaux firmati Casadei che valorizzano la linea del vestito. La Rocco sembra uscita da una fiaba: “Per unire – ha scritto nel suo fashion blog Touché – in brioso contrasto la spettacolarità di un abito da sogno alla praticità e sensualità di un abito corto. Non poteva rispecchiare meglio il mio amore per le favole che cerco di tradurre in realtà con l’impegno concreto di ogni giorno, sguardo a terra e piedi ben piantati sulle nuvole“. La sua dolce metà invece ha scelto un classico, quindi un tight nero con papillon annesso.
Dopo l’esperienza nella casa più famosa della televisione italiana (e non solo), entrambi sono stati scelti da alcuni brand come testimonial. Ormai fanno parte del mondo della moda a tutti gli effetti.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…