Il popolo del web chiede a gran voce l’aiuto di Enzo Miccio e di Carla Gozzi. No, non stiamo parlando di una nuova puntata di Ma come ti vesti?. Si tratta del look che Justin Bieber ha sfoggiato qualche ora fa tra le vie di New York e che sta suscitando molta ilarità in Rete, tanto da fare entrare l’hashtag italiano #BieberSiVesteAlBuio fra le tendenze mondiali di Twitter: “Quel limite tra essere Hip Hop e decidere di andare in giro come se fossi scappato di casa“, “Mandiamolo da Enzo e Carla”, “Che poi magari quei calzini che noi stiamo criticando costano più della nostra casa“, “Qualcuno mi dica il perché”, “Voglio capire il calzino alla bigbabble“, “Questo deve arrivare in tendenza, per forza”.
Felpa nera con cappuccio stile hip hop, pantaloni viola con fantasie varie sotto il ginocchio e calzini rosa con sfumature porpora. Ebbene sì. Avete capito bene. Magari il cantante pensava che nessuno l’avrebbe riconosciuto e quindi paparazzato con una mise così bizzarra. In fondo chi di noi non è mai uscito di casa almeno una volta con un look non proprio perfetto a causa della fretta? Qui però stiamo parlando di Justin Bieber. Proprio lui in prima persona dovrebbe stare attento all’outfit.
E pensare che recentemente Bieber ha annunciato di voler diventare stilista di una linea di abbigliamento. Presto vedremo sul mercato t-shirt e pantaloni firmati JB? In realtà bisogna aspettare ancora un po’: “Essere riconosciuti nel mondo della moda – ha detto qualche tempo fa attraverso un’intervista ad un magazine americano – è stato incredibile e sono entusiasta all’idea di intraprendere una nuova direzione… Qualcosa di veramente nuovo e che mi è sempre piaciuto“. Visto il suo ultimo look forse è meglio attendere prima di lanciare una propria collezione? Tutte le fan, comunque, lo adorano anche così.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…