Maidoma, la nuova collezione è all’insegna del glamour e dell’eleganza

Nelle ultime ore in televisione, in particolar modo sulle Reti Mediaset, è in rotazione lo spot della collezione autunno/inverno 2015-2016 di Maidoma. Il brand di abbigliamento per donna è adatto per tutte quelle esponenti del gentil sesso che sono determinate, ambiziose e che amano look raffinati ed esclusivi sia per serate importanti in cui sfoggiare abiti glam, sia per la vita di tutti i giorni in cui si vuole stare comodi con dei semplici jeans. Il marchio è infatti sempre molto attento alle proposte con dettagli che puntano alla ricerca di materiali all’avanguardia per dare vita a collezioni eleganti, protettive, ma allo stesso tempo seducenti.

Ovviamente non bisogna trascurare gli accessori, visto che contribuiscono a rendere chi li indossa più accattivante in ogni occasione. Il successo, infatti, sta proprio in questo: nel capire, riconoscere e fare propri i cambiamenti delle tendenze in tutto il mondo, per dare vita a prodotti esclusivi ed adatti alle esigenze di tutte le donne con un’età compresa fra i diciotto ed i quarantacinque anni. Ma cosa ci dobbiamo aspettare dalla nuova linea?

I colori che spiccano maggiormente sono il bianco, il nero e il grigio, tuttavia c’è qualche nota di colore con il blu, il rosso e l’ocra. Troviamo abiti sopra e sotto il ginocchio, gonne a vita alta, top crop, crop jacket, t-shirt a tinta unica o dalle fantasie più varie; non mancano ovviamente i classici jeans, i leggins in pelle, i pantaloni eleganti e sportivi. Per quanto riguarda le calzature figurano décolleté D’Orsay, scarpe da ginnastica, tronchetti e, principalmente, stivaletti open toe, mentre nella categoria borse ci sono shopper, clutch e saddle. Insomma, chi più ne ha, più ne metta. C’è davvero una grande varietà di elementi per tutti i gusti e gli stili di vita.

Foto by Twitter