Venezia 72, Cristina Buccino sfila con un “rischioso” abito Givenchy [FOTO]

Al Festival del Cinema di Venezia non sfilano solo i protagonisti della manifestazione, quindi attori e registi, ma anche altri personaggi del mondo dello spettacolo. In particolar modo creano molto scalpore le bombe sexy del piccolo schermo italiano. Dopo aver visto sul famoso red carpet Giulia Salemi di Pechino Express 4 (guarda le foto su Velvet Style) e Valeria Marini con un vestito quasi completamente trasparente (guarda le foto su Velvet Style) è stata la voce dell’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Cristina Buccino. La fanciulla ha sfilato sul tappeto rosso nel corso della passerella per il film 11 minuti di Jerzy Skolimowski e ha sfoggiato un lungo abito nero a sirena firmato Givenchy con una chiusura lampo sul davanti per scoprire il décolleté e, allo stesso tempo, creare uno spacco vertiginoso. Anche i sandali con tacco a spillo, rigorosamente alto, sono dello stesso brand.

Un vestito seducente e “rischioso”, visto che la cerniera sarebbe potuta salire, scendere o addirittura salire e scendere in contemporanea durante qualche movimento brusco, lasciando così intravedere tutte le beltà nascoste della Buccino. Questa mise, comunque, le calza a pennello. Merito del suo fisico statuario. Proprio grazie alle forme prorompenti è stata anche scelta dal marchio di costumi da bagno 2Bekini come testimonial della collezione estiva appena passata (guarda le foto del backstage dello shooting fotografico).

Chi meglio di lei può indossare al meglio dei bikini senza sfigurare? Il suo stile è sempre sexy ed attillato, infatti non rinuncia mai a t-shirt scollate che mettono in evidenza il lato A, e leggins che invece danno risalto al lato B. Inoltre nel suo armadio non possono di certo mancare capi d’abbigliamento con ricami e trasparenze, nonché camicie di seta. E per concludere il suo animo sportivo viene coniugato dalla presenza di pantaloni ginnici e felpe. Voi come la preferite?

Venezia 72, Cristina Buccino sfila con un "rischioso" abito Givenchy [FOTO]

Foto by Instagram

Impostazioni privacy