Categories: Eventi

Miss Italia 2015, Miriana Farella riceve i complimenti dal suo idolo Bianca Balti

Non è da tutti ricevere i complimenti da una top model. Per di più se quella top model risponde al nome di Bianca Balti. E ancora “peggio” se si tratta del tuo idolo. E’ quello che è successo a Miriana Farella, una delle trenta partecipanti a Miss Italia 2015 (la finale della settantaseiesima edizione andrà in onda da Jesolo e verrà trasmessa in diretta su La 7 domenica 20 settembre). La concorrente con il numero 3 per la precisione. La diciottenne pugliese ha dichiarato di avere come punto di riferimento la Balti e quest’ultima non ha potuto fare a meno di ringraziarla per le belle parole spese nei suoi confronti: “Congratulazioni Miriana Farella – ha scritto su Instagram – e grazie delle lusinge #misspuglia“.

Ho deciso di partecipare – ha dichiarato qualche settimana fa Miriana attraverso un’intervista al portale Altamurgia.it – per fare un’esperienza diversa ed anche perché molti mi hanno invitato a farlo. Mi piace molto la moda e ho come punto di riferimento Bianca Balti perché è semplice, elegante e raffinata“. Gli auguri di Bianca le porteranno fortuna? Tutte le ragazze sono agguerrite (nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di Chiara Barbaro, Alice Sabatini e Maria Giulia Iannì) e quindi sarà una sfida davvero dura.

La Farella è alta ben 1.83, ha i capelli biondi, gli occhi verdi e frequenta l’ultimo anno del liceo classico Legnazzi di Altamura. Il suo sogno è quello di diventare psicologa o insegnante di lettere, tuttavia ha anche una grande passione per il mondo della moda, per la corsa (in particolare all’aria aperta) e per la cucina. Nello specifico preferisce realizzare i dolci. Sono stati i genitori ad iscriverla al concorso: “Sono molto legata alla famiglia e alle mie due sorelle – ha detto, come riporta il sito ufficiale del concorso di bellezza – Ora però ci credo anche io; il treno passa una volta sola e questo è il mio treno“.

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa