Ieri, sabato 12 settembre, Martina Stoessel è stata ospite della prima puntata di Ti lascio una canzone, lo show condotto da Antonella Clerici ed in onda su Rai Uno tutti i sabati (guarda il video dell’esibizione su Velvet Music). Grande attesa per la sua intervista, tanto che già dal pomeriggio l’hashtag #TiniATiLascioUnaCanzone è entrato nelle tendenze di Twitter. La cantante ed attrice non si è montata la testa, nonostante l’enorme successo in tutto il mondo e la sua semplicità si rispecchia anche nel look. E così per l’occasione ha sfoggiato un completo bianco, composto da pantaloni skinny e top con ricami in pizzo; il tutto accompagnato da una giacca nera e delle décolleté abbinate con tacco alto. Per gli accessori invece Tini ha indossato una collana e degli orecchini di perle.
Un look semplice ed elegante. Come quello scelto qualche giorno fa per il Festival del Cinema di Venezia: ha sfilato sul tappeto rosso del Lido con un lungo abito bianco arricchito da decorazioni argentate. Anche il make up è stato simile e genuino, infatti la Stoessel ha scelto ancora una volta un nude look composto da un ombretto chiaro, l’eyeliner ed un rossetto rosa. Per quanto riguarda i capelli, infine, ha preferito lasciarli sciolti, al naturale, sfoggiando il suo nuovo castano.
Eh sì, perché da qualche tempo Martina ha abbandonato il biondo miele chiaro per tornare alle origini. Durante le riprese della famosa serie argentina di Disney Channel Violetta aveva un castano chiaro con riflessi tendenti al biondo sulle punte. Probabilmente la trasformazione è dovuta al suo prossimo progetto lavorativo, ovvero un film dal titolo Tini – La Nuova Vita di Violetta: per lei si tratta del debutto sul grande schermo. La pellicola sarà girata nel nostro Paese a partire dal prossimo autunno ed uscirà nelle sale cinematografiche nella primavera del 2016.
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…