RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.
Original Marines torna in TV e lo fa in grande stile con il nuovo spot ideato e prodotto da Leo Burnett Italia: “We Are, We Wear Freedom”. A partire dal 13 settembre fino al 4 ottobre, il brand di abbigliamento casual e sportivo torna su tutti gli schermi con il suo inno alla libertà, alla spensieratezza e al divertimento. L’atmosfera ironica, l’ambientazione metropolitana e lo scenario newyorkese, con l’immancabile Statua della Libertà, fanno da cornice alle immagini che si susseguono e che presentano da protagonista la nuova collezione Fall Winter 2015/16. Una collezione eclettica e dalla forte personalità dedicata ai bambini, ai teenager e con una particolare attenzione alle proposte pensate per l’uomo e per la donna.
Original Marines interpreta l’American way of life con immagini che raccontano frammenti di vita quotidiana, l’energia, il sorriso e la complicità. Protagonisti del nuovo spot sono gli amici, le coppie e i bambini, figure chiave di una vita in perfetto stile Be Original e sulle note di una colonna sonora inedita, ritmata, composta ad hoc per Original Marines. Lo spot sarà on air con i tagli da 15″ e 30″ e con un’importante programmazione su tutte le reti nazionali: RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7. Lo spot “We Are, We Wear Freedom” rientra nella nuova campagna pubblicitaria Original Marines outdoor, stampa e web. Il nuovo corso di comunicazione del brand è integrato con la nuova edizione del catalogo consumer, disponibile da agosto in tutti i punti vendita.
“La nuova campagna Fall Winter 2015/16, fedele al nostro concetto Be Original, rappresenta un modo nuovo per raccontare ai nostri clienti – sottolinea Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines – il sogno americano, ricco di energia e valori positivi, attraverso lo sguardo e lo stile indiscutibilmente italiano di Original Marines. La continuazione di un percorso che ancora una volta rivela il carattere distintivo e unico del nostro brand che da oggi si rivolge non solo ai teen e ai kids, ma anche a un uomo e una donna contemporanei”.
Foto by Ufficio Stampa