Categories: Tendenze

Original Marines, “We Are, We Wear Freedom” è la campagna autunno/inverno 2015-2016

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.

Original Marines torna in TV e lo fa in grande stile con il nuovo spot ideato e prodotto da Leo Burnett Italia: “We Are, We Wear Freedom”. A partire dal 13 settembre fino al 4 ottobre, il brand di abbigliamento casual e sportivo torna su tutti gli schermi con il suo inno alla libertà, alla spensieratezza e al divertimento. L’atmosfera ironica, l’ambientazione metropolitana e lo scenario newyorkese, con l’immancabile Statua della Libertà, fanno da cornice alle immagini che si susseguono e che presentano da protagonista la nuova collezione Fall Winter 2015/16. Una collezione eclettica e dalla forte personalità dedicata ai bambini, ai teenager e con una particolare attenzione alle proposte pensate per l’uomo e per la donna.

Original Marines interpreta l’American way of life con immagini che raccontano frammenti di vita quotidiana, l’energia, il sorriso e la complicità. Protagonisti del nuovo spot sono gli amici, le coppie e i bambini, figure chiave di una vita in perfetto stile Be Original e sulle note di una colonna sonora inedita, ritmata, composta ad hoc per Original Marines. Lo spot sarà on air con i tagli da 15″ e 30″ e con un’importante programmazione su tutte le reti nazionali: RAI, Mediaset, Sky, Discovery e La7. Lo spot “We Are, We Wear Freedom” rientra nella nuova campagna pubblicitaria Original Marines outdoor, stampa e web. Il nuovo corso di comunicazione del brand è integrato con la nuova edizione del catalogo consumer, disponibile da agosto in tutti i punti vendita.

“La nuova campagna Fall Winter 2015/16, fedele al nostro concetto Be Original, rappresenta un modo nuovo per raccontare ai nostri clienti – sottolinea Domenico Romano, Direttore Marketing di Original Marines – il sogno americano, ricco di energia e valori positivi, attraverso lo sguardo e lo stile indiscutibilmente italiano di Original Marines. La continuazione di un percorso che ancora una volta rivela il carattere distintivo e unico del nostro brand che da oggi si rivolge non solo ai teen e ai kids, ma anche a un uomo e una donna contemporanei”.

Foto by Ufficio Stampa

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa