La giovinezza non è eterna. La bellezza, invece, sembra proprio di sì. Almeno a giudicare da Yasmina Rossi, modella di cinquantanove anni ancora molto richiesta dai fotografi e come testimonial di brand celebri. Non ci credere? Basta guardare le sue immagini in Rete per restare colpiti dal suo fascino. Ovviamente il make up aiuta a coprire le rughe, eppure anche in versione naturale resta splendida. E non solo per quanto riguarda il viso, ma anche per il resto del corpo. Yasmina ha infatti un fisico che anche alcune ventenni potrebbero invidiarle. Lei stessa ha confessato attraverso un’intervista al The Sunday Time di prendersi cura della propria pelle facendo uno scrub una volta a settimana a base di zucchero ed olio d’oliva; inoltre mangia sempre alimenti biologici e nello specifico un avocado al giorno, pesce e carne di origine controllata. Ovviamente non bisogna dimenticare l’esercizio fisico.
E pensare che la Rossi è entrata a far parte del mondo della moda relativamente tardi: ha iniziato a posare e sfilare a trent’anni e il successo vero è arrivato solo a quarantacinque con il trasferimento negli Stati Uniti e l’ingaggio per alcuni campagna pubblicitarie di rilievo. Inoltre la sua è una vita movimentata, visto che è già nonna di due nipoti. Sicuramente ha delle belle soddisfazioni sia in campo lavorativo, sia in quello personale.
Non si tratta comunque dell’unica modella oltre gli “anta”. Basti pensare a Yasmin Le Bon, moglie di Simon Le Bon: ha cinquantun’anni, eppure per lei sembra che il tempo si sia fermato. E così per la quinta stagione consecutiva è stata scelta dal marchio Winser London come testimonial della nuova collezione autunno/inverno 2015-2016. Senza dimenticare poi la strana storia della cinese Candy che dimostra vent’anni, nonostante abbia passato il mezzo secolo. Chi di voi non vorrebbe essere un’eterna ragazzina come loro?
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…