Dallo scorso 14 settembre è finalmente disponibile Barbie loves Tezenis, la capsule collection ideata da Tezenis e dedicata alle Barbie. Ebbene sì. Proprio alle bambole create dalla Mattel con cui hanno giocato tutti almeno una volta nella vita. La collezione è stata presentata con una sfilata dal mood rock e sexy, esattamente come i capi d’abbigliamento creati ad hoc. Ci sono t-shirt, felpe, slip, reggiseni e pigiami per tutti i gusti (con prezzi che variano dai dieci ai venti euro). La linea ideale per le giovanissime, ma anche per chi ha qualche anno in più e comunque ricorda con nostalgia i tempi andati. “Mi sembra chiaro che il pigiama di Barbie deve essere mio“, “Vabbè chissene di tutto, parlando di cose serie voglio il pigiama di barbie di tezenis”, “Potevo forse rimanere immune al fascino della collezione ispirata a Barbie? Certo che no”, “Oggi andrò ad avventurarmi in quel di tezenis per vedere e valutare questa collezione Barbie”: questi sono solo alcuni dei commenti positivi che si possono trovare in Rete.
Il mondo delle Barbie ha sempre ispirato il fashion system: proprio recentemente Pretty Ballerinas ha rivoluzionato il suo look , facendola “scendere dai tacchi alti” per indossare delle classiche e comode ballerine disegnate in collaborazione con Swarovski, il quale ha applicato un cristallo rosa a forma di cuore sul cinturino che si può anche staccare ed utilizzare per braccialetti e collane (per un costo di 205 euro).
E ci sono poi modelle che invece vogliono imitarla a tutti i costi alla tanto amata bambola. Una delle più famose (in Italia anche grazie all’intervista nella trasmissione Quelli che il calcio su Rai Due lo scorso febbraio) è Valeria Lukyanova: la ventinovenne ucraina le assomiglia in una maniera impressionante, grazie ad una dieta rigida, tanto esercizio fisico ed uno stile di vita regolare. Sembra però che ora la fanciulla voglia completamente rivoluzionare la sua esistenza, visto che a breve dovrebbe debuttare come dj. La vita notturna e il poco sonno rovineranno il lavoro di tanti anni? Barbie – “quella vera” – potrebbe offendersi…
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…