Per quanto riguarda l’autunno 2015, che ormai è alle porte, c’è una nuova tendenza. Anzi. Un vecchio must have – degli anni Sessanta, per la precisione – che torna in voga: la giacca militare. Negli ultimi giorni molti personaggi del mondo dello spettacolo hanno pubblicato delle immagini con questo indumento: Rihanna e Katy Perry in primis; anche in Italia però è sbarcata la moda, grazie alle testimonianze di Alessia Marcuzzi, Emma Marrone e la tennista Roberta Vinci. Non solo le normali giacche, ma anche altri capi come per esempio t-shirt, felpe, pantaloni e calzature. Un outfit per le donne grintose e infatti tutti i personaggi che vi abbiamo citato hanno questo tipo di carattere.
La vena rock non ha mai abbandonato la cantante salentina, anche se ultimamente ha messo un po’ da parte le maglie over size e gli scarponcini per fare spazio nell’armadio a scarpe eleganti e pantaloni stretch. Nel corso degli anni i suoi fan hanno assistito ad un’evoluzione del look. E’ normale. In fondo fa parte della normale crescita e della conseguente trasformazione che accade a tutti. Non ha paura di cambiare e di osare. Per esempio nei mesi scorsi ha stupito tutti i fan con la scelta di indossare un bikini nero in stile anni Cinquanta, quindi con gli slip a vita molto alta (guarda le foto su Velvet Style).
La parola “osare” si può utilizzare anche per Riri, visto che qualche settimana fa ha deciso di concedersi una passeggiata per le vie di New York in pigiama. E così la cantante è stata paparazzata con una bella vestaglia rosa accompagnata da morbidi pantaloni, delle meravigliose pantofole di pelo ed un reggiseno trasparente a balconcino che lasciava davvero poco all’immaginazione. Per concludere il quadretto, un buon bicchiere di vino rosso in mano. Le stravaganze sono all’ordine del giorno.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…