Dopo mesi di conferme, smentite, nuove conferme e ancora smentite, finalmente è arrivata l’ufficialità. Belen Rodriguez farà un cameo nella prima puntata della decima stagione di Don Matteo. Proprio qualche giorno fa è approdata sul set a Spoleto per girare in compagnia di Terence Hill, Nino Frassica e Andrès Gil. Per l’occasione ha sfoggiato un abito Guess, come lei stessa ha scritto nelle didascalie delle foto rubate dal backstage e pubblicate su Instagram. Un vestito corto, attillato, nero con fantasie e con scollatura a cuore. Non ci stupiamo affatto che la showgirl, attrice e conduttrice (al timone della trasmissione Tu sì que vales) argentina abbia scelto questo brand per la sua partecipazione speciale nella popolare fiction di Rai Uno.
Infatti la Rodriguez sarà la testimonial del marchio per la primavera/estate 2016 ed anche per l’autunno/inverno 2016-2017. Lo ha confermato pochi giorni fa proprio Paul Marciano, presidente del cda e direttore creativo. “E’ un sogno che avevo fin da bambina – ha anticipato lo scorso agosto Belen attraverso un’intervista esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini – un sogno che adesso finalmente si realizza. Ancora non ci credo, non ci crederò fino a quando non sarò là“. Le foto della prima campagna pubblicitaria verranno scattate il prossimo ottobre in quel di Los Angeles sotto la direzione dello stesso Marciano.
In passato molti personaggi di fama mondiale hanno prestato il volto e il corpo per diverse collezioni: ricordiamo, tra le tante, Adriana Lima, Paris Hilton, Claudia Schiffer, Drew Barrymore, Edílson Nascimento ed Anna Nicole Smith. Come andrà alla moglie di Stefano De Martino? Riuscirà a sfondare anche Oltreoceano? Nel frattempo il brand ha lanciato la sua prima capsule collection in vera pelle: si tratta di una linea in stile rock moderno, sofisticato e in edizione limitata, quindi si può trovare solo in alcuni negozi selezionati e nello store online.
Foto by Instagram