Categories: Scarpe

Alessia Messina e le scarpe: “Ci sono cose di cui non ne hai mai abbastanza”

Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe“: queste le parole usate da Alessia Messina (citando Sarah Jessica Parker, ovvero Carrie Bradshaw in Sex and the City) come didascalia ad un’immagine su Instagram in cui appare con indosso dei tronchetti neri firmati LeChic. Questo è un periodo difficile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visto che da poco è terminata definitivamente la relazione con Amedeo Andreozzi. Fortunatamente ha al suo fianco molti amici che non l’abbandonano mai e che sono indispensabili per lei. Anche le scarpe però l’aiutano a rallegrarle l’umore, visto che è una grande appassionata del mondo della moda. Basti guardare sui suoi profili social le innumerevoli foto con gli outfit più diversi.

Alessia ha sempre adorato il fashion system, infatti prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi faceva parte dell’agenzia Luca Napoli Management, un riferimento per modelle, modelli e artisti televisivi in cerca di un’identità nel campo della moda e dello spettacolo; inoltre la ragazza ha anche partecipato al programma Veline nel 2012, sfoggiando il suo fisico prorompente. Ora che sta per aprirsi un nuovo capitolo della sua vita, magari cercherà di sfondare davvero nel mondo della moda o magari semplicemente come fashion blogger?

Eh sì, perché la Messina vuole dimenticare il passato. Ha già messo un punto per ricominciare: “Come una ragazza normalissima della mia etàha scritto qualche giorno fa su Facebookcondivido in Rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio“. La “rivoluzione” nella sua sfera privata influenzerà anche il lato lavorativo? Staremo a vedere…

Foto by Instagram

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non è amore se “Sei stupida”. Come riconoscere la violenza psicologica. Intervista a Roberta Bruzzone: “Non normalizzate umiliazioni e sminuimenti”

Esiste una forma di abuso silente e subdolo, spesso non compreso né riconosciuto. Una violenza…

% giorni fa

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa