“Ci sono due cose di cui non ne hai mai abbastanza. Buoni amici e buone scarpe“: queste le parole usate da Alessia Messina (citando Sarah Jessica Parker, ovvero Carrie Bradshaw in Sex and the City) come didascalia ad un’immagine su Instagram in cui appare con indosso dei tronchetti neri firmati LeChic. Questo è un periodo difficile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, visto che da poco è terminata definitivamente la relazione con Amedeo Andreozzi. Fortunatamente ha al suo fianco molti amici che non l’abbandonano mai e che sono indispensabili per lei. Anche le scarpe però l’aiutano a rallegrarle l’umore, visto che è una grande appassionata del mondo della moda. Basti guardare sui suoi profili social le innumerevoli foto con gli outfit più diversi.
Alessia ha sempre adorato il fashion system, infatti prima di approdare nella trasmissione di Maria De Filippi faceva parte dell’agenzia Luca Napoli Management, un riferimento per modelle, modelli e artisti televisivi in cerca di un’identità nel campo della moda e dello spettacolo; inoltre la ragazza ha anche partecipato al programma Veline nel 2012, sfoggiando il suo fisico prorompente. Ora che sta per aprirsi un nuovo capitolo della sua vita, magari cercherà di sfondare davvero nel mondo della moda o magari semplicemente come fashion blogger?
Eh sì, perché la Messina vuole dimenticare il passato. Ha già messo un punto per ricominciare: “Come una ragazza normalissima della mia età – ha scritto qualche giorno fa su Facebook – condivido in Rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due. Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio“. La “rivoluzione” nella sua sfera privata influenzerà anche il lato lavorativo? Staremo a vedere…
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…