Aurora Ramazzotti confessa di rubare i vestiti a mamma Michelle: “Le dà un po’ fastidio”

Tutte le figlie, si sa, amano rubare i vestiti alle mamme e alle sorelle più grandi. E così fa spesso anche Aurora Ramazzotti con gli abiti di mamma Michelle Hunziker, visto che sono solo diciannove gli anni che le dividono. In fondo sono cresciute insieme. Eppure alla showgirl svizzera non va tanto giù questo fatto che Auri le prenda ancora gli abiti dall’armadio: “Le dà un po’ fastidio – ha dichiarato la Ramazzotti attraverso un’intervista a Vanity Fair – che io rubi di nascosto le sue cose e poi gliele rimetta a posto… perché ovviamente lei si accorge che sono state indossate! Non sono neanche tanto furba! Per non parlare poi di quando lei apre il mio armadio e trova cose sue… E’ la fine“.

La Hunziker non le dà consigli riguardo il look, tuttavia se si veste male glielo fa capire. Ad Aurora è sempre piaciuto lo stile della mamma, tanto che da piccola le diceva sempre che da grande sarebbe voluta diventare come lei. Anche oggi, ovviamente, Michelle continua ad essere un’ispirazione per la figlia, anche se hanno due modi di concepire il mondo del fashion system completamente diversi. E per quanto riguarda le sorelline? “No, no, meglio che non ci metta mano – ha continuato – Se intervenissi io le vestirei nei modi e con gli abbinamenti più strani! Mi piace vestire i bambini, ma uno deve pensare che con loro i vestiti durano poco! Li distruggono“.

La ragazza (che a breve sarà sul piccolo schermo come conduttrice del day time di X-Factor 9) è un po’ un maschiaccio, infatti ama indossare felpe, jeans e scarpe sportive. Difficilmente mette tacchi alti ed abiti eleganti, a meno che l’occasione non lo richieda. Il suo stile è semplice: “Sono contenta di rappresentare SH – ha concluso – mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera“.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy