Categories: Eventi

LFW 2015, Louis Vuitton Series 3: occhi puntati su Selena Gomez e Cara Delevingne [FOTO]

Ieri, domenica 20 settembre, in occasione della sfilata Louis Vuitton Series 3 all’interno della London Fashion Week 2015, tutti gli occhi sono stati puntati su Selena Gomez e su Cara Delevingne. La cantante ha sfoggiato un lungo abito nero in pelle con borchie, appartenente alla collezione 2016 Louis Vuitton Cruise; l’attrice ed ormai ex modella (o forse no?) invece è apparsa con un completo spezzato composto da pantaloni eleganti a vita alta in tonalità blu scuro, con giacca in tinta e camicia bianca. Perché siamo incerti sull’abbandono o meno di Cara nel mondo del fashion system? Lo scorso agosto proprio lei ha annunciato di volersi allontanare dalle passerelle a causa di alcuni problemi psicologici per cui poi lo stress ha fatto manifestare la psoriasi (i maligni hanno pensato semplicemente che la decisione fosse arrivata per i numerosi impegni cinematografici).

Fare la modella mi ha fatto sentire un vuoto – ha dichiarato attraverso un’intervista al Times – Non mi ha fatto crescere come essere umano e mi ero quasi dimenticata quanto sono giovane… Mi sentivo così vecchia“. Addio alla moda a soli ventitré anni? Qualche settimana dopo la Delevingne è apparsa in una nuova foto promozionale hot di Yves Saint Laurent in cui posa seminuda, con indosso solo un’elegante giacca nera del brand e dello sfavillante rossetto rosso che pubblicizza. Forse le idee ancora non sono così chiare?

Anche Selena ormai fa parte a tutti gli effetti di questa realtà, visto che recentemente è stata scelta da alcuni importanti marchi come volto. Adidas l’ha voluta per la linea autunno/inverno di Adidas Neo firmata proprio da lei (dopo essere stata testimonial anche di quella estiva) ed anche Pantene qualche mese fa: una chioma lunga, setosa, lucida, ondulata e voluminosa come la sua è perfetta. Non trovate? Magari in futuro vedremo la Delevingne e la Gomez insieme per un progetto…

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa