Ariana Grande ha stupito tutti ancora una volta. E sempre in maniera positiva. Ha pubblicato su Instagram una foto con i suoi capelli naturali: via le extension e spazio alla chioma riccia. Ebbene sì. La cantante in realtà non è liscia come tutti pensano. E’ piena di boccoli. Le ragazze che li sognano non possono far altro che invidiarla. “Non mi aspettavo che Ariana Grande avesse dei ricci talmente belli“, “Ma cosa sono i ricci di Ariana Grande”, “Ariana Grande è bellissima coi capelli sciolti e ricci”, “Ariana Grande con i capelli ricci è la mia morte“: questi sono solo alcuni dei tweet apparsi sul popolare social network nelle ultime ore.
Solitamente la cantante preferisce un’acconciatura liscia e sempre in ordine, quindi con i capelli legati. Sciolti e ricci, invece, sembrano donarle ancora più fascino e sensualità. E’ arrivato il momento di tornare alle origini? Ariana ama molto giocare con il look e infatti qualche settimana fa, in occasione del suo soggiorno in Giappone per alcuni appuntamenti dal vivo, si è lasciata affascinare dai codini in stile Sailor Moon (leggi su Velvet Style come realizzarli). Sì, proprio quelli portati dalla protagonista del famoso cartone animato che ha fatto sognare milioni di bimbe.
La Grande (leggi del duetto con Gwen Stefani e Jessie J su Velvet Music) non è poi così estranea al mondo della moda, infatti ha da poco lanciato il suo primo profumo Ari con un concerto-evento al Macy’s di New York, ossia il centro commerciale che per primo ha messo in vendita la fragranza. La boccetta costa settanta euro, più altri venti per gli accessori (uno scrub al caffè, uno spray per capelli, un roll-on ed una crema per il corpo). “Sono sempre stata ossessionata dai profumi – ha detto l’artista qualche tempo fa attraverso un’intervista – porto circa sei diverse fragranze nella borsa, altre tre in valigia e minimo due nella mia macchina“.
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…