Categories: Eventi

MFW 2015, Cara Delevingne e Kate Moss attese dai fan italiani

Domani (mercoledì 23 settembre) a Milano, in occasione della Fashion Week, sbarcheranno Cara Delevingne e Kate Moss. Le due fanciulle sono state scelte da Mango, uno dei brand leader della moda giovane e low cost, come testimonial e così saranno nel capoluogo lombardo per il lancio della nuova campagna Autunno/Inverno 2015-2016, definita dall’hashtag #somethingincommon. Appuntamento alle ore 10.15 nello store di Corso Vittorio Emanuele. I fan sono già in ansia, tanto che già da qualche ora l’hashtag “Cara a Milano” fa capolino (seppur a intermittenza) fra le tendenze di Twitter. Sicuramente con il loro arrivo, spunteranno sui social network le prime foto “rubate” dai sostenitori.

“Voglio trovare Cara Delevigne a Milano. Mi aiuti?”, “Domani Cara sarà a Milano ed io non potrò andarci, soffro troppo“, “Cara domani sarà a Milano e io piango perché non potrò vederla“, “Cara a Milano e io a marcire a scuola e non posso neanche andarla a stalkerare di pomeriggio. La vita è bella”, “Cara a Milano #rt se anche tu vorresti che in questo momento la scuola non esistesse“; “Cara a Milano domani e io a scuola a mezz’ora da lei”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi sul web.

Dopo essere apparse insieme nella campagna del profumo My Burberry, Cara e Kate tornano ancora una volta di fronte all’obiettivo dei fotografi per il marchio di abbigliamento. In realtà la Moss è stata già volto delle loro linee nel 2011 e nel 2012: “E’ fantastico – ha detto – poter collaborare di nuovo con un marchio così fresco e moderno come è Mango“. Lei e la Delevingne si divertono molto e questo entusiasmo traspare anche dagli scatti. “E’ la prima volta che collaboro con Mango – le ha fatto eco la collega – e avere accanto Kate come partner è semplicemente fantastico. Siamo una combinazione letale!“. Cosa dobbiamo aspettarci dall’evento meneghino?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa