Da qualche ora fra le tendenze di Twitter figurano gli hashtag Gucci e Miu Miu. Cos’è successo? Semplicemente Harry Styles degli One Direction si è presentato alla festa di Miu Miu con un completo Gucci e le fan sono andate in visibilio. Così tanto da far finire i nomi dei brand dritti nelle prime posizioni delle parole più cercate sul popolare social network. Il cantante ha indossato una Wicker Print Silk Cady Jacket, ovvero una giacca di seta con stampe colorate e pantaloni in tinta; tutto abbinato ad una classica camicia nera firmata Saint Laurent. Può un semplice outfit scatenare tutto questo delirio? Se stiamo parlando degli 1D sì.
“Il completo Gucci di Harry, la camicia Saint-Laurent, idem gli stivali costano più della mia intera vita“, “Harry con i vestiti di Gucci è qualcosa di troppo perfetto per noi povere fangirl, mancava poco che scleravo davanti alla prof”, “Harry vestito Gucci è il motivo per cui ho iniziato la giornata con un sorriso“, “Qualcuno mi può spiegare perchè Harry in #Gucci ha suscitato tanto scalpore?”, “Harry ama le firme italiane, usa stivali Made in Italy e veste Gucci ciao”, “Harry ieri sera indossava un completo Gucci e la camicia Saint Laurent e allora ciaone oh”, “Ma parliamo di quanto era figo Harry in Gucci”: questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete nelle ultime ore.
In realtà, poi, Harry non è poi così lontano dal mondo del fashion system: qualche tempo fa ha lanciato anche una serie di profumi; basti pensare a fragranze come Next Girlfriend o That Moment che hanno saputo conquistare tutte le directioners. Magari anche in futuro ci saranno altre novità sul fronte della moda, oltre che – ovviamente – da quello musicale? Non resta che aspettare e sperare in qualche sorpresa.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…