“I always wear high heels… I simply feel naked without them (Indosso sempre i tacchi… senza mi sento nuda, ndr)“: queste le parole usate da Irina Shayk – e prese in prestito a Donatella Versace – come didascalia ad un’immagine su Instagram che lascia davvero poco all’immaginazione. Nello scatto (che ha ricevuto oltre centosessantamila like in due giorni) la top model appare distesa su una poltrona di profilo, quindi con il lato B in bella vista, e quasi totalmente nuda: indossa solo uno slip e degli stivali di pelle sotto il ginocchio con dei tacchi a spillo, per l’appunto. La sexy provocazione ha fatto in poco tempo il giro del web, mandando in tilt gli esponenti del sesso forte.
Irina ha un fisico perfetto e non ha problemi a mostrarsi come mamma l’ha fatta. Forse vuole ricordare a tutti che esiste una sola Irina Shayk e non c’è spazio per le imitazioni? C’è un’indossatrice russa che sta ricevendo molti consensi proprio grazie alla sua somiglianza con la compagna di Bradley Cooper (ed ex di Cristiano Ronaldo): la fanciulla risponde al nome di Alena Esipova. Entrambe hanno il colore e il taglio degli occhi simili. Non solo. Le stesse labbra carnose ed anche i lineamenti delicati.
In realtà non è la prima volta che la modella appare sui social network senza veli. E’ accaduto proprio qualche settimana fa. Si tratta sempre di scatti artistici e mai volgari. Che rispecchiano il suo modo di essere. In fondo è una ragazza semplice. Non si è affatto montata la testa e ricorda sempre il suo passato difficile: la Shayk è rimasta orfana a quattordici anni e ad occuparsi di lei ci ha pensato la nonna materna. Purtroppo però la famiglia ha dovuto vivere in estrema povertà, infatti lei stessa coltivava cocomeri, pomodori e patate per poter mangiare. Fortunatamente poi il destino l’ha portata sulle passerelle…
Foto by Instagram
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…