“Vorrei essere nata nel 1942 per vivere la Seconda Guerra Mondiale. Sui libri ci sono pagine e pagine di storia. Volevo viverla per davvero, poi essendo donna non avrei nemmeno dovuto fare il militare“: queste le parole dette da Alice Sabatini (guarda le foto più belle su Velvet Style) nel corso della finale di Miss Italia e che da ore stanno scatenando una vera e propria polemica in Rete. In realtà la domanda di Claudio Amendola “In che epoca avreste voluto vivere?” ha lasciato di stucco anche le altre due finaliste Vincenza Botti e Letizia Moschin (rispettivamente terza e seconda classificata), che però hanno avuto più tempo per pensare a qualcosa di sensato, rispetto alla “povera” Alice che si è trovata costretta a dire la prima cosa che le è venuta in mente. Non si tratta però dell’unico polverone che la vede protagonista sul web. C’è qualcun’altro che l’ha criticata e dal punto di vista estetico.
La youtuber Martina Dell’Ombra non ha apprezzato molto il tatuaggio della reginetta: “Vi indignate sempre per tutto – ha scritto nella sua pagina ufficiale di Facebook che conta quasi settantamila fan – e poi nessuno dice niente sul fatto che a Miss Italia ammettono i tatuaggi e vince addirittura una con Michael Jordan sulla coscia (Alice è stata anche una giocatrice di basket, ndr)! Quindi ormai per un anno intero la bellezza italiana sarà rappresentata da questa tamarrata. L’unica cosa che la salva è il taglio corto molto politico stile Carfagna… Speriamo che con il tempo, i soldi e il successo possa migliorare, come la Chiabotto. #MissItalia2015 #poraccitudine #pochesperanze”.
In realtà Martina non sembra l’unica ad essere indignata da questo dettaglio: “Cioè la nuova miss italia ha un tatuaggio delle jordan sulla coscia #cosastasuccedendoalmondo“, “Dopo aver letto che ha vinto miss Italia la ragazza con il tatuaggio delle Jordan… Per oggi ho sentito abbastanza“, “Ah, quindi Jordan ha sulla sua coscia un tatuaggio di Miss Italia”. La Sabatini risponderà a queste accuse oppure preferirà celarsi dietro un classico silenzio stampa?
Foto by Facebook