Victoria Beckham, look rovinato da una macchia “sospetta” sui pantaloni [FOTO]

Eh niente. Victoria Beckham non ce la fa proprio a non suscitare polemiche. Seppur indirettamente. Sia ben chiaro. Non lo fa apposta (ovviamente). Ci mancherebbe. Da qualche ora in Rete stanno facendo discutere alcune sue foto all’uscita da un party insieme al marito David Beckham. Una serata divertente e all’insegna dell’alcol (a quanto pare). La stilista si è presentata con un look total black, peccato però per una macchia “sospetta” sui pantaloni. Una macchia che copriva interamente in il basso ventre, davanti e dietro. Insomma, sul web i maligni ipotizzano che si sia fatta la pipì addosso. Ebbene sì. Senza usare mezzi termini. A noi piace pensare, invece, che sia stata solo colpa di un bicchiere di vino rovesciato sul completo. Speriamo vivamente sia così.

In ogni caso si tratta di una caduta di stile per una donna che invece ha fatto della classe e della rigorosità il suo marchio di fabbrica. Evidentemente si è semplicemente lasciata andare, senza pensare però che i fotografi sono sempre dietro l’angolo pronti ad immortalarti anche nelle situazioni più imbarazzanti. L’ex Posh Spice chiarirà la situazione o lascerà che in Rete circolino altre insinuazioni riguardo questa situazione?

Come dicevamo, la Beckham non è nuova alle critiche. Proprio qualche giorno fa ha ricevuto una serie di attacchi a causa della magrezza eccessiva delle modelle scelte per la presentazione della collezione primavera/estate 2016 alla New York Fashion Week (ispirata dai numerosi viaggi fatti in giro per il mondo e caratterizzata da freschezza e libertà). In passerella, poi, ha sfilato anche la diciassettenne Peyton Knight e questa decisione ha alimentato le discussioni, visto che ha solo un anno in più rispetto all’età minima raccomandata dal Council of Fashion Designers of America. Fanciulle scheletriche? Victoria ha preferito celarsi dietro un classico silenzio stampa. Farà così anche stavolta?

Victoria Beckham, look rovinato da una macchia "sospetta" sui pantaloni [FOTO]

Foto by Twitter

Impostazioni privacy