Categories: Fashion News

Blanco Atelier, Alessia Cammarota testimonial della campagna sposa 2016

Alessia Cammarota ha delle belle novità in campo lavorativo: l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata scelta come testimonial del brand Blanco Atelier che si occupa di realizzare abiti da sposa. Non a caso, il suo vestito nuziale per il matrimonio con Aldo Palmeri è stato firmato proprio dal marchio in questione. Alessia sarà il volo della campagna per il 2016 e proprio qualche giorno fa è stata impegnata sul set con la fotografa Grazia D’Anna per lo shooting. A pubblicare alcune foto in anteprima è stata proprio la pagina ufficiale di Facebook di Blanco Atelier.

Ogni sposa è una principessa e come tale intendiamo trattarla“: questo è il motto delle ideatrici Lucia Russo e Genziana Cordopatri. L’Atelier segue di volta in volta le spose lungo un percorso che inizia con il semplice abito e che prosegue con la scelta degli accessori, la confezione delle bomboniere ed i suggerimenti per gli addobbi floreali, coordinando il tutto attraverso la collaborazione di professionisti del settore. Non si definiscono affatto wedding planner. Piuttosto degli aiuto/regia del matrimonio. “Ampio e maestoso – si legge sul sito ufficiale – scivolato, tutto pizzi e merletti, ricamato, originale, retrò, classico o sobrio che sia, deve essere scelto sempre rispettando il modo di essere di chi lo indossa, valorizzando il più possibile la sua immagine e le sue caratteristiche fisiche“.

Come sarà la Cammarota in vesti di modella? Lei il giorno più bello della sua vita l’ha già vissuto e quindi potrà rivestire al meglio questo ruolo per la collezione. Nell’ultimo periodo lei e l’ex tronista della trasmissione di Maria De Filippi si sono allontanati un po’ dalle luci dei riflettori, sia a causa delle continue polemiche, sia per badare al loro figlioletto, nato lo scorso giugno. E’ arrivato il momento di tornare a pensare anche al lavoro?

Foto by Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Primo appuntamento: cosa indossare e su cosa puntare

Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…

% giorni fa

Uscire senza borsa, l’ultima moda…liberatoria

Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…

% giorni fa

Moda e sostenibilità: il futuro della fashion industry passa dal “Green Chic”

La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…

% giorni fa

Quante volte fare lo shampoo in settimana? Ecco la frequenza giusta per ogni tipo di capello

La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…

% giorni fa

I mercatini di Natale (italiani) più belli da visitare: la classifica

Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…

% giorni fa

Moda Autunno 2024: le nuove tendenze che rinnovano il classico

Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…

% giorni fa