Oggi, domenica 27 settembre, è partita la nuova edizione de Le Iene su Italia Uno che vede ancora una volta alla conduzione Ilary Blasi con Teo Mammucari. Come ogni anno, a far discutere sono gli outfit della padrona di casa, che nelle passate stagioni ci ha abituato ad abiti sexy e che lasciavano davvero poco all’immaginazione. In questo caso è stato il pubblico a decidere il look per l’esordio con un sondaggio sul sito ufficiale dell’irriverente trasmissione: fra un lungo abito nero trasparente con pizzo ed uno giallo con spacco vertiginoso laterale, i telespettatori hanno preferito la prima opzione. I fan hanno preferito andare sul classico. A completare il tutto un bel paio di scarpe rosse con i tacchi alti.
Promossa o bocciata? Gli utenti del web si dividono: “Ecco spiegato il vestito da monaca di Monza #ilaryblasi”, “Il vestito di #ilaryblasi è nettamente migliore degli ultimi che ha indossato. Menomale”, “Ma il vestito di Ilary quanto è bello? Lei poi è fighissima”, “Vestito nero e scarpe rosse ilary non si fa non si può guardare“, “Ilary è incinta e riesce ad indossare un vestito molto sexy in modo perfetto. Io manco se digiuno più di un anno”. Stavolta però è stato proprio il popolo sovrano a decidere, quindi la Blasi non ha “colpe”. Nella scorsa stagione la gente si è letteralmente scatenata sui social network per commentare le mise scelte dai costumisti.
Molti i vestiti criticati. Fortunatamente alcuni sono stati apprezzati: basti ricordare l’abito rosso con bustier in pelle nero, quello nero con gonna in pizzo a due lunghezze e il minidress a bambolina nero con bande dorate. Quest’anno cosa accadrà? Sicuramente Ilary oserà meno, visto che ha appena annunciato di essere incinta: per lei e per il capitano della Roma Francesco Totti si tratta del (tanto atteso) terzo figlio.
Foto by Twitter
Un primo appuntamento è un’occasione speciale, e la scelta dell’outfit può fare la differenza. L’abito…
Negli ultimi anni si è affermata una nuova tendenza nella moda femminile: quella di uscire…
La moda sostenibile non è più una nicchia per pochi; è diventata il cuore pulsante…
La frequenza con cui lavare i capelli con lo shampoo è una domanda che molte…
Con l'avvicinarsi del Natale, le città italiane si riempiono di magia e atmosfera festiva grazie…
Con l'arrivo dell'autunno, le passerelle delle capitali della moda hanno già dato un assaggio delle…