Già in passato abbiamo dedicato questa rubrica a Simona Ventura (leggi su Velvet Style l’articolo del settembre 2014), tuttavia non possiamo proprio fare a meno di tornare a parlare di lei. E’ passata una settimana esatta dalla finale di Miss Italia: la settantaseiesima edizione è stata vinta dalla diciottenne Alice Sabatini (guarda le foto su Velvet Style) e la conduttrice è stata proprio al timone della lunga maratona in diretta su La 7 e in onda da Jesolo. Per l’occasione SuperSimo ha sfoggiato degli abiti che hanno lasciato davvero tutti di stucco. E non in maniera positiva.
Vestito bordeaux con ricami e strass per l’apertura con décolleté argentate: “Simona Ventura basta, io non ce la faccio a vederti vestita in rosso che sono ancora turbato dalla pubblicità delle scarpe”, “Ma a Simona Ventura chi glielo ha consigliato il vestito rosso? Le sta uno schifo”, “Bello il vestito rosso della Ventura. Peccato che si siamo fulminate le lucine e non può partire jingle bell”, “Spero che la Ventura cambierà quel vestito rosso orrendo“, “Alla Ventura sta così bene sto straccio rosso addosso che sembra una lanterna cinese”. Questi sono solo alcuni dei commenti apparsi in Rete.
Non è andata meglio con l’altro (e unico, fortunatamente) cambio d’abito. Simona si è presentata con un lungo vestito nero, semi-trasparente, con strass e piume nella coda. Di male in peggio: “Una domanda: ma chi ha vestito Simona Ventura ieri sera a #MissItalia?”, “Lo so già che stanotte mi sognerò il vestito da triglia della Ventura”, “Qualcuno glielo dice a Simona Ventura che il suo vestito è tra l’orrido e l’abominevole?”, “Questo vestito è peggio di quello rosso”, “La Merigliani esempio di credibilità e serietà, tu no Simona Ventura. Quel vestito poi?! Bocciata”. Niente da fare. Stavolta la Ventura non ha ricevuto consensi riguardo l’outfit scelto per un’occasione così importante.
Foto by Twitter
L'Italia è una delle destinazioni più ambite per i matrimoni, grazie ai suoi paesaggi mozzafiato,…
Con l'arrivo della primavera, la moda si trova a fronteggiare una delle sfide più intriganti…
Il marchio di accessori Gianni Chiarini Firenze, fondato nel 1998, ha recentemente celebrato un traguardo…
La stagione primaverile-estiva del 2025 è finalmente alle porte, portando con sé un'ondata di nuove…
Con l'arrivo della primavera, il trench torna a occupare un posto di rilievo nel guardaroba…
Il 25 marzo 2023, Milano ha vissuto un evento straordinario al Dazio Levante, segnando la…